I posti perfetti per fare Foto a Bangkok – Instagram Spot

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il mio amore per la Thailandia l’ho dichiarato in ogni articolo, foto e video che ho postato su questa destinazione.

Bangkok ha un posto speciale nel mio cuore

Questa città offre numerosi posti per chi è appassionato di fotografia o semplicemente vuole una bella foto ricordo da postare sui Social.

Quindi se ami la Thailandia o ami fare foto cercherò di darti delle i dee fotografiche sui luoghi più “instagrammabili” di Bangkok.

Mercati Galleggianti

mercato bangkok

Durante secoli, la maggior parte delle comunità in Thailandia si sono formate sulle rive del fiume. Il trasporto di persone e merci ha unito le comunità, creando questo fenomeno unico di mercati galleggianti.

È un’esperienza unica nella vita fondersi con la gente del posto la ricchezza e la vivacità dei mercati e l’interazione con la gente del posto è un’esperienza impagabile e una grande opportunità per scattare una foto perfetta.

Il Mercato è quello di Damneon Saduak è quello più famoso, nonostante sia prettamente turistico, pieno di ristoranti e souvenir, offre delle opportunità fotografiche ottime.

Amphawa il secondo mercato più popolare in Thailandia, carino e divertente, molto autentico con tante piccole case di legno allineate ordinatamente lungo il canale, che vendono souvenir e naturalmente cibo e snack.

Khlong Lat Mayom è un altro mercato galleggiante di medie dimensioni situato molto vicino a Bangkok,un mercato davvero locale e potresti essere uno dei pochissimi stranieri in circolazione, è però piccolino con una decina di barche in totale.

Grand Palace

bangkok viaggio

Il bellissimo complesso dorate è probabilmente l’attrazione più famosa di Bangkok.

La storia e la grandiosità di questo posto sono difficili da descrivere, statue mozzafiato, edifici luccicanti e dettagli eccezionali, cercate di essere sul posto il più presto possibile però altrimenti dovrete combattere con la folla.

Inoltre il Grand Palace è un edificio religioso e governativo ci si deve vestire in modo appropriato comprendo spalle e gambe.

Wat Pho

Bangkok tempi

La prima cosa che attira l’attenzione quando entri in questo magnifico tempio è la grandiosa statua dorata del Buddha sdraiato.

Il tempio è il più antico della città e rappresenta uno dei santuari più preziosi e importanti della Thailandia. Tuttavia, la statua del Buddha non è l’unica cosa fotografabile, ci sono centinaia di dettagli da immortalare, il consiglio è quello di camminare e scoprire i corridoi nascosti e i giardini sul retro.

Chinatown

bangkok

Chinatown è una delle parti più antiche della città e durante il giorno non differisce molto da ogni altro posto di Bangkok.

Numerosi vicoli sono affollati da piccoli negozi dove puoi trovare ogni genere di roba. Ma, dopo che il sole tramonta, si trasforma in un paradiso per gli amanti del cibo con stand che offrono tutti i tipi di specialità. Dai noodles cinesi alle zuppe al gelato fritto.

È una grande opportunità per godere della migliore esperienza culinaria e scattare qualche foto interessante.

Skyline di Bangkok

skyline bangkok

Di giorno o di notte, lo skyline della capitale thailandese sembra incredibile e sarebbe un vero peccato non catturare tutta quella bellezza in foto.

Che tu sia un fotografo esperto o un amatore colpito dalla fotografia, non avrai molte difficoltà a trovare il tuo posto perfetto per le foto sullo skyline. Ci sono dozzine di posti fantastici da dove puoi scattare le tue foto e goderti la vista straordinaria, la cosa migliore è andare in uno dei tanti sky bar ma anche dalla finestra dell’hotel se è un grattacielo di solito vengono belle foto.

Mercati

cibo

I mercati a Bangkok offrono tutto ciò che puoi immaginare; dalle cose pratiche al cibo fresco, frutta e verdura tropicale e colorata.

Questa caotica esperienza di shopping è qualcosa che devi vedere. Centinaia di metri di vicoli con bancarelle colorate, gente che ronza ovunque e contratta con i venditori. I mercati sono il luogo perfetto per scattare una foto della vita quotidiana spontanea.

Mercato dei Fiori

Il mercato dei fiori situato su Chak Phet Road in zona Chinatown è una delle più colorate e vivaci della città. Merci e souvenir sono da perdere la testa, è il più grande mercato di fiori recisi della Thailandia e i colori vivaci la fanno da padrone.

Wat Arun

Templi Bangkok

Wat Arun è uno dei templi più famosi e storici del paese.

Il tempio buddista si trova lungo le rive occidentali del fiume Chao Phraya di fronte al Wat Pho.

Anche se il tempio del 19 ° secolo è pieno zeppo di murales colorati e porcellane intricate che sono belle se viste da vicino e personali, il posto migliore per fotografarlo è in uno dei bar o ristoranti dal lato opposto del fiume.

il mio Racconto di Viaggio su questa città

Viaggio bangkok

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento