Phuket in una villa con Piscina – X2 Vibe Resort Patong Beach

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Dopo la nostra bellissima crociera in Veliero nel mare delle Adamane ( potete saperne di più ⇒ qui ) siamo sbarcati a Phuket, più precisamente a Patong Beach.

Patong Beach Phuket

Questa zona è la principale cittadina turistica di Phuket, la sua spiaggia è lunga tre kilometri e gli hotel, negozi, ristoranti e attività sono numerosi, tanto da essere un posto famoso per la vita notturna e lo shopping

Decisiamo di passare l’ultima notte qui proprio per rimanere al centro della movida e avere la possibilità di fare una passeggiata in notturna in città.

Abbiamo alloggiato in un hotel particolare, che ha tra le tipologie di stanza una magnifica Villa Room

X2 Vibe Phuket Patong Hotel

PATONG HOTEL

Questo Hotel è a soli 250 metri dalla spiaggia di Patong, e a pochi minuti di cammino da Bangla Road, il centro della vita notturna.

Qui la regola principale è una, e lo esprime al meglio il motto dell’hotel:

STAY CHILL ENJOY  ovvero: PRENDITELA CON CALMA E GODITELA

Fin da subito si capisce il mood del X2 Vibe, infatti al momento del check in siamo stati fatti accomodare nel salottino alla reception dove ci hanno servito un cocktail di benvenuto e un tovagliolo rinfrescante.

x2 vibe

La zona circostante è tranquilla ma vicinissima al centro, l’arredamento è moderno e chic e ogni angolo è curato con toni del bianco e azzurro, anche il personale è molto gentile e pronto a dare assistenza.

x2 vibe

piscina

Pensate che noi siamo arrivati presto la mattina e ci hanno fatto trovare la stanza subito pronta e con una mega colazione servita in camera.

COLAZIONE

Sono disponibili ad uso dei clienti una piscina centrale che utilizza acqua salata naturale, priva di sostanze chimiche, un ampio spazio esterno con salottini e lettini , una SPA dove si possono provare trattamenti e massaggi Ayurvedici, una biblioteca con Business Center, una palestra attrezzata e sale riunioni per feste ed eventi, il WiFi è gratuito in tutte le aree, mentre ristorante e il bar sono un vero fiore all’occhiello.

Le stanze all’ X2 Vibe Patong

Ci sono varie tipologie di stanze tra cui scegliere tutte spaziose e con un design accattivante, l’hotel infatti è progettato proprio su misura per giovani coppie e gruppi.

DORMIRE PHUKET

Superior

Lo spazioso layout di 45 m² presenta letti singoli o king-size, un comodo divano e un ampio balcone privato.

Deluxe

Questa camera accogliente e confortevole con un arredamento elegante e contemporaneo.

Deluxe Plunge Pool Access

Con un design davvero originale, le camere con accesso diretto alla piscina sono il luogo perfetto per rilassarsi.

x2 vibe resort patong

Duplex

Una romantica camera a 2 piani con i suoi 85 mq dispone di una terrazza panoramica privata con lettini prendisole in un ‘ambiente tropicale.

Studio

un monolocale dotato di una confortevole zona notte, soggiorno, cucina ben attrezzata e balcone privato.

x2 vibe patong

Suite

Situata all’ultimo piano, la suite con 1 camera da letto è un rifugio ideale per le coppie, elegante e raffinata al suo interno ha anche un bagno con vasca e doccia separata.

Family Suite

Questa coppia di camere da letto e soggiorno è dotata di angolo cottura completamente attrezzato e balcone privato. La suite familiare con 2 camere da letto è una scelta ottima per famiglie e amici che viaggiano insieme.

Villa con due camere

Offre il massimo in termini di stile, privacy e serenità, due stanze e una lussuosa zona giorno con piscina privata.

Villa con Piscina ed una camera

La moderna Villa con una camera da letto è la tipologia in cui abbiamo soggiornato noi, si trova intorno a una piscina comune ad altre ville.

CAMERA PHUKET

Nei suoi 65 mq si dividono un ampio soggiorno, la stanza da letto ed un enorme stanza da bagno con vasca e doccia.

Il servizio e le possibilità di extra è quello che differenzia questo hotel dagli altri, mi hanno preparato un bagno di fiori per rilassarmi

BAGNO FIORI

Ci hanno servito il pranzo in un vassoio galleggiate così da non interrompere le nostre ultime ore di relax prima del rientro in Italia

VASSOIO PISCINA

e la sera prima di andare a dormire ci hanno portato un dolcetto per la “Buona notte

Non mi sono mai sentita così coccolata come in questo Resort

76 Bar Drink & Dine

Il ristorante e Bar del resort è aperto tutto il giorno, si comincia nella sala interna con una ricca colazione a buffet con scelta sia salata che dolce e stazioni di cucina espressa dove mi hanno preparato dei Waffle da capogiro.

x2 vibe resort

La zona esterna invece è un ottimo posto dove bere ottimi cocktail e mangiare qualcosa, c’è un menu con piatti sia internazionali che asiatici.

Per la cena noi abbiamo scelto di mangiare qui un menu thai fatto espressamente per noi in variante vegetariana, porzioni abbondanti e impiattamento ricercato per dei piatti super piccanti ma molto buoni.

x2vibe patong

patong ristorante

x2vibe

Potete vedere il video che abbiamo girato all’X2 Vibe Resort nel nostro canale YOUTUBE

Un ottima scelta qualità – prezzo per la nostra ultima notte a Phuket che ci è rimasta veramente nel cuore

 

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

sedici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.