Voli diretti per il Bahrein con Gulf Air

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da Giugno Gulf Air la compagnia aerea di bandiera del Bahrein collegherà l’Italia con voli diretti da Roma e Milano

Con cinque voli da Milano Malpensa di cui due via Roma e altri due diretti da e per Roma Fiumicino, questa compagnia ha creato un ottimo collegamento non solo per il Medio Oriente ma anche per raggiungere destinazioni del Sud Est Asiatico, India e Maldive con il Bahrein come Hub di scalo internazionale.

La presentazione che si è tenuta a Roma curata da Rephouse Gsa  ha visto come protagonisti i vertici sia della compagnia aerea che i gli ambasciatori di entrambi i paesi, ha evidenziato la crescita del Bahrein  anche a livello turistico. Il CEO di Gulf Air, il Capitano Waleed AlAlawi, ha commentato positivamente la ripresa dei collegamenti con l’Italia, espandendo le operazioni si è in grado di collegare le regioni settentrionali e centro-meridionali dell’Italia con il Medio Oriente.

Un collegamento che gioverà a tutti, sia ai turisti che vorranno raggiungere l’Italia, sia agli italiani che vorranno volare verso est e rappresenta un’importante occasione di sviluppo delle relazioni economiche e culturali tra l’Italia ed il Bahrain, ampliando per i viaggiatori le destinazioni collegate direttamente con la penisola arabica.

Chi è Gulf Air

Gulf Air, vettore nazionale del Regno del Bahrain è stato fondato negli anni cinquanta diventando ben presto una delle prime compagnie aeree del Medio Oriente.

Opera dal suo hub presso il Bahrain International Airport con voli regolari verso destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa, subcontinente indiano e l’Estremo Oriente con la sua di flotta di aerei Boeing e Airbus con differenti capacità di posti.

Famosa per la tradizionale ospitalità araba, e per i suoi servizi dedicati alla famiglia e al business.

Gulf Air inoltre è classificata Five Star Major Official Airline e Skytrax Five Star COVID-19 Airline Safety Rating, dopo un’attenta verifica da parte di Skytrax.

Non vediamo l’ora di volare con loro per mostrarvi la flight experience con questa compagnia.

Il Bahrein come destinazione turistica

Piccolo Paese della Penisola Arabica è praticamente un arcipelago in quanto formato da 33 isole,recentemente anche grazie anche al Gran Premio di Formula 1 che si svolge qui, in molti hanno scelto questa destinazione per turismo.
Le attrazioni e le attività in Bahrein sono molteplici, dal deserto alle immersioni nei suoi splendidi fondali, stanno sorgendo intere zone dedicate al turismo e molti resort rinomati apriranno a medio termine.

Sembra che questa sarà una destinazione Mediorientale tutta da scoprire prossimamente.

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento