Volare da Mahé a Praslin in Elicottero

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le Seychelles sono un meraviglioso arcipelago nell’oceano indiano

Un viaggio qui è sinonimo di natura e spiagge meravigliose, vale la pena spostarsi tra le isole per vedere il meglio che questa destinazione ha da offrire.

Le due  isole principali sono Mahé e Praslin :

Mahé è l’isola più grande, punto di arrivo dei voli internazionali, da qui ci si può spostare per l’arcipelago con il traghetto, voli interni o elicottero.

Praslin è la seconda isola più grande e nota per la sua grande bellezza, i suoi panorami sono caratterizzati da spiagge di palme e sabbia bianca.

Spostarsi in Elicottero tra le isole con Zilair

elicottero seychelles

Uno dei modi più iconici e veloci per spostarsi tra le isole è l’elicottero, la società ZilAir offre questo tipo di servizio dal 2007, sono stati il primo servizio di limousine aerea di lusso in questa zona. Sono una garanzia di professionalità e sicurezza.

zilair

La loro flotta comprende elicotteri e velivoli aerei ad ala fissa con accesso a 21 eliporti autorizzati e 7 piste di atterraggio in tutto l’arcipelago, consentendo trasferimenti da e per resort dell’isola.

La nostra Esperienza con Zilair

Il nostro team ha effettuato un trasferimento da Mahé a Praslin.

A Mahè la Zil Air Lounge è vicina all’aeroporto internazionale, partendoda lì  si può usufruire del wifi gratuito, accoglienza e assistenza personalizzata, nella lounge ci si può rilassare prima del volo , vengono dati degli asciugamani freddi per rinfrescarsi e qualcosa da bere, si ha anche accesso a canali di notizie internazionali.

mahè

Il personale al servizio clienti è stato sempre a disposizione dal momento dell’arrivo fino alla partenza, hanno gestito i nostri bagagli e le nostre richieste.

Poco prima di salire a bordo viene fatto vedere un video per la sicurezza e poi si è pronti a prendere il volo.

Il nostro elicottero era uno degli Airbus H-120 monomotore di nuova generazione che abbraccia la tecnologia più recente prodotto in Francia.

seychelles

Questa tipologia può accomodare un massimo di 4 passeggeri e 2 neonati, la cabina è completamente climatizzata e vengono fornite cuffie antirumore con un microfono per comunicare con il pilota, che è sempre stato presente e gentile durante il volo.

seychelles

Il volo è breve ma veramente scenico, il mare di mille sfumature, le isole dall’alto, è una prospettiva privilegiata sull’arcipelago. Un’esperienza che val veramente la pena fare se si può.

elicottero

Siamo atterrati direttamente sull’helipad del Resort Constace Lemuria, risparmiando un bel po’ di tempo tra check in in aeroporto, trasferimenti e consegne bagagli.

elicottero

Escursioni e Voli brevi in Elicottero

Con Zilair è possibile anche organizzare trasferimenti per escursioni giornaliere sulle varie isole dell’arcipelago e fare brevi voli di 15 minuti per osservare il panorama.

Quanto costa volare in Elicottero

I voli di trasferimento partono da circa quattrocento euro in su, dipende dalla distanza della destinazione, i voli brevi per osservare il panorama hanno un costo dai trecentosessanta euro ai duemila, costi da dividere in 4 adulti per l’elicottero H-120.

Potete controllare i vari pacchetti e servizi e chiedere il vostro preventivo sul sito ufficiale

Condividi

Sull’Autore

2 commenti

Lascia un commento