Le più belle spiagge delle Seychelles

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Destinazione tropicale per eccellenza le Seychelles sono spesso associate ad un immagine di Paradiso sulla terra

Molto facile capire il perché di questa definizione per il famoso arcipelago dell’Oceano Indiano, non appena si mette piede su una spiaggia delle Seychelles, il bianco della sua sabbia candida, il mare cristallino e le rocce granitiche lasciano ogni visitare senza fiato.

Vediamo insieme alcune delle spiagge più belle e famose:

Anse Lazio – Praslin

praslin

Protagonista di pubblicità e copertine, una delle spiagge più famose al mondo, Anse Lazio si trova sull’isola di Praslin.

Anse Georgette – Praslin

seychelles spiage belle

Altra isola da cartolina sull’isola di Praslin, si trova all’interno del Resort “ Constace Lemuria” ma è visitabile da tutti, basta prenotare l’entrata gratuita con il centralino del resort.

BeauVallon – Mahè

spiagge seychelles

Non solo una lunga spiaggia di sabbia bianca ma anche una località turistica in cui si trova tutto, dai resort ai ristoranti.

Baie Lazare – Mahè

seychelles

A forma di mezzaluna nel sud ovest dell’isola più grande, mai affollata è un posto ideale per passare la giornata in tranquillità.

Anse Royale – Mahè

seychelles

Nella zona Sud est di Mahè, è un piccolo paradiso con le sue acque calme e la spiaggia con molto verde per ripararsi dal sole.

Takamaka – Mahè

seychelles

Situata a Sud, vale il viaggio, palme, alberi di Takamaka e rocce granitiche scure a picco sul mare. Molto pittoresca.

Anse Source D’Argent – La Digue

seychelles

Forse la più conosciuta delle Seychelles, rocce granitiche argentee a ridosso del mare più azzurro di sempre, un vero impatto visivo!

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento