Le attività più romantiche in giro per il mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Quando si viaggia in coppia è bello fare delle attività che richiamino romanticismo e tenerezza, uniscono e rafforzano i ricordi che andranno a formare la relazione

Le destinazioni romantiche nel mondo di certo non mancano, dalla nostra splendida Venezia all’intramontabile Parigi.

Sono tanti però i luoghi che offrono idee e spunti per un momento a due nel mondo:

La top  chart delle attività Romantiche da fare in giro per il Mondo

Cena in Spiaggia a Bayahibe – Repubblica Dominicana

Il rumore del mare, la luna alta nel cielo e la luce di moltissime candele è la descrizione della cena più romantica alla quale io abbia mai partecipato.

Soli ad un tavolo a bordo spiaggia con i piedi nella sabbia, è un’esperienza imperdibile se siete in viaggio di coppia.

Il Viva Resort di Bayahibe offre questo tipo di servizio.

Condividere un Waffle a Bruges

Bruges in Belgio è una delle destinazioni europee più romantiche in assoluto, trovare un angolino lungo il canale magare con i cigni che nuotano davanti e condividere un buonissimo waffle con la nostra dolce metà sarà un bel momento di pausa dal giro città.

Uno dei posti più famosi per comprare il waffle è Chez Albert a Breidelstraat 16.

Dormire nel deserto in una tenda

Il deserto ci riporta alle favole da “Mille e una notte”, scegliere di dormine una notte tra dune e tende beduine è un’ottima scelta per coppie in cerca di qualcosa di speciale.

Sahara, il Wadi Rum o il deserto degli Emirati Arabi, tutti offrono sistemazioni glamping e luxury per una notte indimenticabile.

Pic Nic in uno dei parchi di Roma

Una location in mezzo alla natura e un bel cesto di delizie, a Roma è possibile fare un romantico pic nic a Villa Borghese, Villa Pamphili, Villa Ada o nel Giardino degli Aranci.

Ci sono tour operator che organizzato tutto, forniscono, stuoia, cesto con cibo e mappe dei luoghi più belli dove fare il pic nic.

Qualche giorno su un’isola privata delle Seychelles

Fregate è un’isola privata dell’Oceano Indiano, un alloggio di lusso in cui è possibile fare colazione in spiaggia, godersi un massaggio di coppia nella Spa e adottare una tartaruga gigante.

Guardare l’aurora Boreale in Lapponia

L’aurora di per se è già una grande emozione, guardarla con chi si ama lo è ancora di più.

Il luogo perfetto è uno degli Igloo di vetro in cui si può guardare il cielo restando al caldo, a Rovaniemi ho provato personalmente il Santa’s Igloo Resort ed è stata un’esperienza sensazionale.

 

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.