Le attività più romantiche in giro per il mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Quando si viaggia in coppia è bello fare delle attività che richiamino romanticismo e tenerezza, uniscono e rafforzano i ricordi che andranno a formare la relazione

Le destinazioni romantiche nel mondo di certo non mancano, dalla nostra splendida Venezia all’intramontabile Parigi.

Sono tanti però i luoghi che offrono idee e spunti per un momento a due nel mondo:

La top  chart delle attività Romantiche da fare in giro per il Mondo

Cena in Spiaggia a Bayahibe – Repubblica Dominicana

Il rumore del mare, la luna alta nel cielo e la luce di moltissime candele è la descrizione della cena più romantica alla quale io abbia mai partecipato.

Soli ad un tavolo a bordo spiaggia con i piedi nella sabbia, è un’esperienza imperdibile se siete in viaggio di coppia.

Il Viva Resort di Bayahibe offre questo tipo di servizio.

Condividere un Waffle a Bruges

Bruges in Belgio è una delle destinazioni europee più romantiche in assoluto, trovare un angolino lungo il canale magare con i cigni che nuotano davanti e condividere un buonissimo waffle con la nostra dolce metà sarà un bel momento di pausa dal giro città.

Uno dei posti più famosi per comprare il waffle è Chez Albert a Breidelstraat 16.

Dormire nel deserto in una tenda

Il deserto ci riporta alle favole da “Mille e una notte”, scegliere di dormine una notte tra dune e tende beduine è un’ottima scelta per coppie in cerca di qualcosa di speciale.

Sahara, il Wadi Rum o il deserto degli Emirati Arabi, tutti offrono sistemazioni glamping e luxury per una notte indimenticabile.

Pic Nic in uno dei parchi di Roma

Una location in mezzo alla natura e un bel cesto di delizie, a Roma è possibile fare un romantico pic nic a Villa Borghese, Villa Pamphili, Villa Ada o nel Giardino degli Aranci.

Ci sono tour operator che organizzato tutto, forniscono, stuoia, cesto con cibo e mappe dei luoghi più belli dove fare il pic nic.

Qualche giorno su un’isola privata delle Seychelles

Fregate è un’isola privata dell’Oceano Indiano, un alloggio di lusso in cui è possibile fare colazione in spiaggia, godersi un massaggio di coppia nella Spa e adottare una tartaruga gigante.

Guardare l’aurora Boreale in Lapponia

L’aurora di per se è già una grande emozione, guardarla con chi si ama lo è ancora di più.

Il luogo perfetto è uno degli Igloo di vetro in cui si può guardare il cielo restando al caldo, a Rovaniemi ho provato personalmente il Santa’s Igloo Resort ed è stata un’esperienza sensazionale.

 

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.