L’aeroporto di Roma Fiumicino vince il Premio Anti-Covid

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Orgoglio tutto Italiano, l’aeroporto di Fiumicino a Roma è il primo al mondo a ottenere “il COVID-19 5-Star Airport Rating” da Skytrax.

Skytrax è un ente di rating del settore aeroportuale internazionale, che fa numerose e differenti valutazioni ogni anno riguardo i migliori aeroporti per servizi e qualità.

La sua valutazione è stata sviluppata su una combinazione di controlli procedurali dell’efficienza, analisi di osservazione visiva e test di campionamento ATP.

L’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci è anche l’aeroporto più trafficato d’Italia.

Il 1 ° settembre all’interno dello scalo ha aperto un grande centro di test Covid i, che è gestito in collaborazione con la Croce Rossa italiana.

Ma non sono solo i test organizzati e rapidi, ha influito sul punteggio Skytrax anche la segnaletica di facile lettura in più lingue, l’applicazione rigorosa dell’uso della mascherina, il personale di pulizia visibilmente presente e l’efficienza dovuta al consolidamento di tutti i voli in entrata e in uscita in un unico terminal per un più facile monitoraggio.

Negli anni questo aeroporto si è spesso distinto per efficenza e siamo sicuri che continuerà ad essere uno degli scali europei più importanti.

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento