Hyde Park Executive apartment London

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

London

Courtesy of hide park executive apartment

La mia opinione sull’Apart-hotel prenotato a Londra

Hyde Park Executive Apartments

8-18 Inverness Terrace, London W2 3HU, Regno Unito

Reservations@hyde-park-executive-apartments.com

Questo Apart-hotel è situato a Bayswater in zona centrale a pochi passi da Hyde Park, la zona è molto elegante e comoda servita da 2 metro e da vari bus che portano nelle varie zone di London. Nei dintorni anche molti ristoranti, negozi e supermercati.

Il palazzo che ospita gli appartamenti è bello ed elegante, alla reception ci sono anche degli italiani se avete problemi con l’inglese.

Le stanze sono piccole, con letto alla francese poggiato al muro, una cucina con tutto il necessario per cucinare, incluso microonde e stoviglie. Il bagno piccolo ma con una buona doccia. Direi che per noi è andato più che bene.

Il wifi è incluso se prendete una club room, altrimenti è disponibile nelle aree comuni.

Gli appartamenti vengono puliti una volta a settimana e non sono serviti giornalmente dalle donne delle pulizie,quindi se vi servono altri asciugamani o carta igenica dovete richiederli in reception.

La nostra esperienza è stata più che positiva, pulito e confortevole sebbene le stanze siano di piccole dimensioni.

Torneresti in questo hotel ? Si

Qui trovate il video room tour

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento