Halloween a New York

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

New York è una di quelle città che ha un suo lato affascinante in ogni stagione.

L’autunno e l’inverno hanno qualcosa di magico e le festività e gli eventi sono i protagonisti di stagione.

Halloween è una festa tutta americana non può che svolgersi al meglio nella Grande Mela!

L’evento Must a New York in occasione di Halloween è la Village Halloween Parade si tiene nel Greenwich Village, la sua fama è immensa come il caos che troverete, ed è uno dei luoghi dove trascorrere la notte delle streghe:

Dalle 19 del 31 ottobre 2016 è un turbinio di le bande in festa, persone vestite da mostri , danzatori e artisti si danno appuntamento sulla 6th Avenue e Canal Street per sfilare con orgoglio vestiti da zombie o da esseri magici, la parata invece è sulla 6th Avenue North da Spring Street a 16th Street, dalle 19 circa alle 22.

scheletri halloween

Ma le attività a New York durante la notte di Halloween non finiscono qui !

Haunted Houses – Le case infestate

I mostri e le nostre paure più oscure prendono vita in queste case infestate e stregate, attori vestiti da zombie o assassini psicopatici, scenografie degne di Hollywood e un clima di terrore volto a spaventarvi la fanno da padrone.

Haunted Houses - Le case infestate

Ogni anno migliaia di persone visitato queste case per avere un brivido in più e magari farsi anche due risate per chi ci riesce. #IOSONOPAUROSA

I biglietti di solito vanno dai 30 ai 60 dollari

le più famose sono :

Blood Manor

Zombie e Mostri vi danno il benvenuto in questo labirinto che porta a diverse stanze del terrore.

L’entrata è vietata ai ragazzi sotto i 14 anni senza supervisione degli adulti.

Indirizzo : 163 Varick St New York 10013

Prezzo : $35, RIP Express $45

This Is Real

Un magazzino abbandonato in cui uno Psyco clan vi prende in ostaggio, voi dovete trovare il modo di scappare.

Un esperienza da duri di cuore che va al di là della semplice casa infestata e che si mixa con un escape game da cardiopalma.

Indirizzo : 153 Coffey street, Brooklyn, NY

Prezzo: $95–$110

I Ghost Tour

Tour organizzati con guide specializzate alla scoperta dei luoghi infestati e delle leggende di fantasmi più famose della città, potere andare alla ricerca di fenomeni paranormali nel Merchant’s House Museum dove i vecchi proprietari sembra risiedono ancora sotto forma di spiriti.

Oppure unitevi al tour nel cimitero di Green Wood dove sono sepolti gangster, artisti e assassini! La guida tra una tomba e un altra vi racconterà le storie del quartiere, dalla prostituta uccisa al dentista psicopatico in cerca di sesso.

La processione dei Gohuls

I demoni, nella cattedrale di Harlem

La processione dei Gohuls

Un evento sicuramente unico nel suo genere è la processione che viene organizzata nella cattedrale di St. John the Divine, differente dalle classiche manifestazioni religiose perché al suono di un immenso organo streghe e demoni girovagano per le navate mettendo in scena uno spettacolo da vedere.

Halloween Dog parade

A Tompkins Square Park ogni anno nel periodo di Halloween si svolge la parata più divertente in assoluto!

Migliaia di cagnolini travestiti in costumi strani e creativi passeggiano nella parata allo scopo di vincere il premio per il miglio costume. #TROPPOCARINI

Halloween Dog parade

Central Park Pumpkin Festival

Un evento ideato per i bambini, il Festival della zucca a Central Park il 30 ottobre ogni anno per l’intera giornata si organizzano spettacoli di marionette, giochi e corse a ostacoli. E, alla sera, si sceglie la zucca da portare a casa.

Central Park Pumpkin Festival

Richmond Town

Il 28 ottobre si festeggia Halloween in questa cittadina storica a Staten Island, qui si vive un atmosfera di altri tempi, divertente e totalmente retrò con scherzi, fantasmi e zucche !

 

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento