Gli Hotel più cari e lussuosi al mondo dove alloggiare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Chi di noi non ha mai sognato di alloggiare in un resort lussuoso con tutti i comfort?

Il prezzo varia a seconda delle stelle, della posizione e dei servizi offerti, vediamo insieme alcuni degli hotel più cari al mondo!

  • Lover’s Deep Luxury Submarine, St. Lucia Caraibi

Il primo posto lo guadagna questo hotel sottomarino chiamato “Lovers Deep”, può essere ormeggiato vicino alla barriera corallina al largo della costa di St. Lucia o vicino a una nave da guerra affondata nel Mar Rosso. Per circa 150 mila dollari a notte si ha un capitano, uno chef privato e un maggiordomo, trasferimenti in motoscafo e servizi aggiuntivi opzionali che includono trasferimenti in elicottero, atterraggio sulla spiaggia, doccia per due persone e colazione a base di champagne.

  • Hotel President Wilson, Ginevra Svizzera

In questo hotel di lusso c’è la suite più grande al mondo “The Royal Penthouse Suite”, ben 1680 metri quadri con terrazza panoramica sul lago. La suite ha 12 camere da letto, una fitness room e uno chef privato! Il tutto alla modica cifra di circa 80 mila dollari a notte.

  • Ty Warner Penthouse Four Seasons, New York

La Ty Warner Penthouse al Four Season, prende il nome dal proprietario dell’edificio, Ty Warner e per circa 60 mila dollari a notte si può avere una vista panoramica a 360 gradi della città, una stanza da letto e una Spa, c’è anche un servizio di chauffer in Rolls Royce.

  • Laucala Island Resort Hilltop Villa, Fiji

La villa in questo resort paradisiaco è accessibile a chi può spendere oltre 45 mila dollari a notte. Il tutto si divide in tre costruzioni con piscine private e vista panoramica

  • Burj Al Arab – Dubai Emirati Arabi

Il Primo posto va al quarto hotel più alto del mondo, chiamato anche la vela per la sua forma. Ha ben 7 stelle e una notte qui è impossibile per la maggior parte di noi. La Royal Suite ha un costo di circa 28 mila dollari a notte.

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento