Plaza Premium Lounge a Roma Fiumicino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Una Lounge fruibile anche a chi non viaggia in Business class, elegante e con molti servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito con l’acquisto del pass d’entrata

La Plaza Premium Lounge in aeroporto a Roma Fiumicino

Situata nel Terminal Partenze dell’area E, la Plaza Premium Lounge è l’ideale per chi vuole evadere dal caos dell’aeroporto e rilassarsi in un posto più tranquillo e confortevole.

Fa parte  del gruppo Plaza Premium con 160 sale in tutto il mondo.

aeroporto di fiumicino

Decisamente ampia con i suoi  1000 metri quadrati di spazio, è caratterizzata da un design moderno e da 300 posti a sedere di vario genere, classiche poltrone, scrivanie e postazioni di lavoro.

Nella zona centrale è presente il bar dove è possibile ordinare  bevande alcoliche o analcoliche gratuite e piccoli stuzzichini. C’è  anche un listino prezzi per bevande premium che non sono incluse nella tariffa lounge.

bar roma fiumicino

Il buffet che serve i vari pasti durante tutta la giornata è più che generoso, una sezione è dedicata ai piatti  freddi ed un’altra a quelli caldi,  con  in aggiunta  alla cucina a vista dove i cuochi preparano i vari manicaretti.

plaza premium lounge

Pasta e Pizza si possono ordinare espressi e vengono cucinati appositamente per voi

plaza premium lounge

 

La Plaza Premium Lounge di Fiumicino è stata premiata come la migliore in Europa secondo i World Travel Awards

Servizi e Facilities della Plaza Premium Lounge

Nella Lounge è a disposizione un ottimo servizio wifi,  se avete la necessità di ricaricare il vostro telefono o pc non avrete problemi, ci sono molti posti di ricarica sia ai tavoli con USB che  prese incorporate nelle poltrone ed in giro nelle aree circostanti della stanza.

roma fiumicino

Non mancano nemmeno i quotidiani ed i magazine sia Italiani che Internazionali.

plaza premium lounge

A disposizione anche i bagni con doccia, per cui viene offerto un kit completo di cosmetici e asciugacapelli.

Dove si trova la Plaza Premium Lounge di Roma Fiumicino?

La lounge è ubicata al secondo piano dell’area d’imbarco internazionale E, nella zona dedicata allo streetfood accanto alla sala fumatori

Come entrare alla Plaza Premium Lounge

La lounge è aperta a tutti i passeggeri di qualsiasi compagnia aerea e qualsiasi classe di viaggio, l’entrata è a  a pagamento.

I costi vanno da €40 per due ore, mentre per 5 ore il costo è di  80 €

L’entrata è acquistabile on line sul sito ufficiale o direttamente alla reception della Lounge

lounge aeroporto

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento