Girare San Francisco con il Big Bus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

San Francisco è una città che può essere scoperta senza auto, con i mezzi pubblici e a piedi

Uno dei modi molto comodi per girare le migliori attrattive è prendere un bus turistico Hop On hop Off .

Cosa è un Bus Hop On Hop Off?

Un tour in autobus che ti consente di salire e scendere dall’autobus con un unico biglietto, quando c’è una fermata particolare che ti interessa in modo da poter dedicare un po’ di tempo ad esplorare e risalire al prossimo passaggio del bus. A bordo vengono date delle cuffie per ascoltare la guida pre registrata dei luoghi in cui si passa e ci si ferma. Tra le lingue è disponibile anche italiano.

Big Bus Tour

A San Francisco è presente Big Bus tours, il più grande operatore di tour turistici scoperti (cioè a due piani) al mondo.

In particolare Big Bus San Francisco è valutato 4 su 5 su TripAdvisor e ha ottenuto anche un Certificato di Eccellenza.

L’Itinerario del Big Bus a San Francisco

Il bus tocca tutti i luoghi iconici di San Francisco, con oltre 20 fermate diverse nei principali punti di interesse, tra cui il Golden Gate Bridge, Fisherman’s Wharf, Chinatown e Haight Ashbury.

Nel dettaglio sono disponibili due itinerari il Rosso che passa durante il giorno dalle 10 alle 17 ogni 15 minuti e il Blu con giro serale.

Biglietti

Big Bus San Francisco offre quattro pacchetti turistici tra cui scegliere :

Biglietto 1 giorno classico

Oltre 20 punti di sosta nei principali punti di riferimento; commenti pre registrati disponibili in 10 lingue e quattro tour a piedi gratuiti di 1 ora: Chinatown Walk, North Beach Walk, Barbary Coast Walk e Fisherman’s Wharf Walk.

Biglietto Premium da 1 giorno

Include tutto ciò che viene fornito con il biglietto classico da 1 giorno, oltre a un tour notturno e il noleggio gratuito di un’ora di bici .

Biglietto Deluxe 2 giorni

Offre due giorni per esplorare tutto ciò che viene fornito con il biglietto premium di 1 giorno, oltre a un tour di Sausalito.

Pacchetto Alcatraz

Fondamentalmente questo pacchetto combina uno dei biglietti di cui sopra con un viaggio in traghetto da e per Alcatraz, l’ingresso e un tour audio di 45 minuti .

PER RISPARMIARE: se acquisti online il tuo biglietto per il tour Big Bus San Francisco, risparmierai il 10% sul prezzo. Inoltre, a volte puoi risparmiare ancora di più cercando su Google un codice sconto Big Bus.

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento