Dove Volare in Mongolfiera in Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La mongolfiera è a tutti gli effetti un aeromobile che sfrutta l’aria calda per alzarsi in aria e volare

Volare in mongolfiera è un’esperienza bellissima, tutto avviene molto lentamente sia la salita che la discesa e si ha il tempo di godere a pieno del panorama.

Un giro in mongolfiera in Italia

  • Toscana

Vedere le colline del Chianti da un’altra prospettiva è possibile in mongolfiera, i prezzi variano dai 250 ai 500 euro a persona per volare e festeggiare all’atterraggio con spumante e colazione.

  • Matera

Il patrimonio dell’Umanità UNESCO dall’alto è spettacolare, si vede la città e la campagna sottostante, anche qui i prezzi girano intorno ai 200 euro.

  • Assisi – Umbria

Sorvolare il cuore verde d’Italia per vedere la sua natura e i borghi circondati dalla campagna, finendo con colazione e degustazione di vini. Qui il prezzo scende leggermente sotto i 200 euro.

  • Langhe – Piemonte

Visitare un territorio patrimonio UNESCO volando sopra le sue vigne è un’esperienza unica che ne fa comprendere il fascino. I prezzi variano dai 200 ai 400 euro.

  • Alto Lazio

Nella zona della Valle del Tevere nei pressi di Bagnoregio è possibile volare in mongolfiera e ammirare i panorami bucolici della tipica campagna romana. Prezzi intorno ai 200 euro.

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento