Dove dormire a Santorini – Imer villas a Imerovigli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Santorini è un’isola da sogni, con panorami fantastici, dormire nella giusta location puòrendere il nostro viaggio indimenticabile

Molto comune è alloggiare in sistemazioni indipendenti come appartamenti, studios e ville.

Ce ne sono di tutti i tipi , dai più economici ai più lussuosi.

Naturalmente più ci si allontana dai luoghi famosi più si risparmia.

L’isola non è gigante e ci si muove facilmente in auto a noleggio, la città più celebre e affollata è Oia, le sue cupole blu sono le più famose e fotografate ma non sono le uniche.

Anche il tranquillo villaggio di Imerovigli, nella zona centrale di Santorini ha una magnifica location con vista caldera e cupole.

Imer villas a Santorini

cupole blu santorini

A Imerovigli si trova un alloggio che ha una delle viste più belle in assoluto, Imer villas è un piccolo complesso di 2 ville a bordo della scogliera che si affacciano sulla Cupola Blu della chiesa ortodossa di Anastasi.

Le ville sono situate nel punto più alto della Caldera, offrendo così anche una vista panoramica spettacolare sul Mar Egeo.

Il lusso qui è sofisticato e discreto, un’ottima base per un viaggio a Santorini

Amara Villa

imerovigli

La villa in cui sono stata io è Amara, un alloggio confortevole che può ospitare fino a cinque persone, sono presenti due camere da letto e due bagni e una gigante vasca idromassaggio interna con vista sulla caldera.

dove dormire a santorini

imer villas vasca idromassaggio

Il colore predominante è il bianco, un estetica essenziale e raffinata. Nella cucina completa di utensili si può tranquillamente cucinare, all’interno è presente un comodo sofa e un tavolo da pranzo, volendo si può anche mangiare nel patio che è attrezzato con tavolino , divanetti e due sdraio per prendere il sole.

imervillas

In casa sono presenti tutti i comfort tra cui il condizionatore d’aria, una tv a schermo piatto, un microonde, un frigorifero di buone dimensioni con congelatore e una cassaforte.

Anche nei bagni sono presenti kit cosmetici, asciugamani, accappatoi e un pratico asciugacapelli.

Insomma non manca proprio nulla.

Il pezzo forte della Villa Amara è la terrazza superiore, dove oltre il magnifico tramonto che si può ammirare, ci si può sbirrarrire con foto e video.

instagram spot photo santorini

Imervillas è una location ideale per le vostre foto e post Instagram

LVNB Villa

Anche questa villa ha il tocco sofisticato essenziale e elegante come Amara, presenti due camere da letto e può ospitare fino a cinque persone.

Il balcone e la finestra danno sulla cupola blu della chiesa e anche qui la vasca idromassaggio è interna.

Le amenities della villa sono complete, cucina, sala da pranzo e kit completo in bagno.

Se volete una location di incredibile bellezza con un panorama indimenticabile, questo è il posto giusto.

Sul sito Imervillas.com potete trovare tutte le info specifiche e prenotare direttamente:

dormire santorini

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento