Le applicazioni da Avere in Viaggio ad Atene

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La tecnologia ha reso la vita di noi viaggiatori molto più semplice

Grazie alla connessione Internet e gli smartphone si possono scaricare una serie di applicazioni molti utili per il nostro viaggio.

Applicazioni  da scaricare sul telefonino per un viaggio ad Atene

app viaggioGoogle Maps

Google Maps, utilissima non solo come navigatore per auto ma anche per orientarsi a piedi e usare i mezzi pubblici e trovare scorciatoie. Se non avete a disposizione internet, dati o un wifi potete anche scaricare le mappe offline.

app viaggioBeat

Applicazione fondamentale per usare i taxi in città, non solo non serve cercare di far capire l’indirizzo al tassita che potrebbe non parlare inglese, perché tutto funziona tramite l’app, ti consente di inserire sia il punto di partenza che quello di arrivo,ma saprete in anticipo anche quando andate a spendere.

app viaggioE.Table.gr

In questi periodi in cui i posti nei ristoranti sono limitati e distanziati può essere una buona idea prenotare un tavolo. Questa applicazione permette di vedere i ristoranti in zona e i loro menù prima di prenotarne un tavolo.

 

E-Fapp viaggioood

Che siate in un hotel o in un Airbnb E-food permette di ordinare cibo e riceverlo direttamente.

Con molte opzioni di ristorazione che vanno dal caffè al souvlaki è ottima come app.

 

app viaggioAthens Book

L’equivalente delle “pagine gialle”. Dagli ospedali alle panetterie, tutto quello che serve trovare nelle vicinanze si trova su questa App.

 

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.