Dove Dormire a Cancun – Grand Fiesta Americana Coral Beach

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cancun cittadina turistica della penisola dello Yucatán bagnata dal Mar dei Caraibi, famosa per le sue spiagge, i numerosi resort e la vita notturna.

Cancun con il suo aeroporto internazionale è il punto d’entrata dei viaggiatori nel Messico caraibico, il suo lungomare è costellato di Resort e hotel per tutti i gusti.

Fermarsi qualche giorno qui è l’ideale dopo un lungo volo per godere delle belle spiagge e della vivacità della sua movida o per riposarsi prima di un on the road nello Yucatan.

Grand Fiesta Americana Coral Beach

Questo Resort è situato in una delle spiagge più belle direttamente di fronte alla baia di Isla Mujeres

il motto qui è “ Lusso Illimitato” con i suoi soggiorni in All Inclusive in cui pasti bevande e attività sono tutte incluse.

cancun

Il Grand Fiesta Americana Coral Beach si tova come si deduce dal nome proprio fronte mare  e il suo è un lusso confortevole, elegante ma rilassato.

Fin da subito si viene accolti con gentilezza e cortesia dallo staff che in pochi minuti sbriga le pratiche del check in offrendoci anche una bella bottiglia di acqua fresca.

Le stanze del Grand Fiesta Americana Coral Beach

balcone fiesta americana gran coral

Sono oltre 600 le stanze tutte ampie Suite con vista oceano e terrazza che si affaccia sulla spettacolare piscina laguna che si snoda lungo il resort. Nella stanza impeccabilmente pulita sono a disposizione una Smart Tv a schermo piatto , un minibar con bevande e snack incluse nell’All inclusive, il kit per the e caffè, ferro da stiro e asciugacapelli, kit cosmetici in bagno, accappatoi e ciabattine sempre molto graditi.

Anche il wifi è veloce e funzionale nelle stanze.

cancuncancuncancun

Ristoranti e Bar

La scelta gastronomica è molto varia e sempre presente in questo resort, dal Coral Cafè nel quale c’è sempre caffè e snack a disposizione a qualsiasi ora, all’impressionante colazione a Buffet del VIÑA DEL MAR, se vi manca la cucina italiana potete cenare alla TRATTORIA TOSCANA, mentre ai bar in piscina e sulla spiaggia potete godervi cocktail e bevande o un pranzo leggero.

Grand Fiesta Americana Coral Beach

Vi consigliamo la deliziona Piña colada ghiacciata servita al Pool Bar

pina colada

ISLA CONTOY è una palapa fronte mare che propone piatti di pesce e barbecue serali mentre il ristorante LA TAVOLA ha menu di degustazione di dodici portate tipiche e regionali intervallate da un’ esperienza interattiva che accompagna gli ospiti in un viaggio attraverso la storia della penisola dello Yucatan.

ristorante fiesta americana

LE BASILIC invece è un ristorante formale ed elegante, uno dei pochi in Messico a detenere una distinzione AAA Five-Diamond. Con cucina franco-mediterranea sotto la guida del famoso chef parigino Henri Charvet che abbina i prodotti locali freschi a vini premiati.

Se volete provare l’autentica cucina messicana allora il ristorante per voi è LA JOYA, informale e delizioso con sala Tequila per una degustazione post cena.

Insomma come avete ben capito non vi annoierete mai dal punto di vista culinario.

Spiaggia e Piscine

La spiaggia di sabbia fine e bianca ha il lato positivo di avere quasi zero sargasso anche quando il resto della riviera ne è piena , i lettini e gli ombrelloni sono abbondanti e i teli mare vengono dati a uso gratuito

fiesta americana

La piscina in stile laguna è molto ampia e vista dall’alto è molto bella, anche qui ci sono numerosi lettini e lo staff è sempre a disposizione per aggiungere ombrelli per l’ombra .

cancun

Sono inoltre a disposizione degli ospiti attività marine gratuite come kayak, paddleboard e attrezzatura per lo snorkeling.

SPA e Benessere

Il resort oltre ad avere una bella palestra con vista oceano ha anche al suo interno una delle più belle Spa dell’ America Latina decorata con pavimenti in marmo, mosaici italiani e legni pregiati.

I trattamenti vanno bilanciamento dei chakra ai rituali di idroterapia e ai massaggi esclusivi.

Sicurezza e Sanificazione

fiesta americana cancun

Il resort ci ha piacevolmente sorpreso per la pulizia e la sanificazione, ad ogni porta e ogni ascensore c’è un membro dello staff che offre mascherine, gel sanificante e controlla il rispetto del distanziamento e delle regole. Veramente un’attenzione eccellente.

Sul Sito trovate tutte le info specifiche e anche le opzioni di prenotazione

fiesta americana

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.