Dove Dormire a Isla Mujeres in Messico – Hotel Privilege Aluxes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Isla Mujeres è un’isola incredibilmente bella a poca distanza di traghetto da Cancun

Vale la pena rimanere su quest’isola almeno un paio di notti per goderne a pieno la sua bellezza, il centro vitale di Isla è Playa Norte, il luogo in cui si concentrano i resort e i ristorante e dove una volta scesi dal traghetto tutto è raggiungibile a piedi o con delle comode Golf Cart a noleggio.

messico

Dove Dormire a Playa Norte – Hotel Privilege Aluxes

In una location perfetta da cui ci si può muovere agevolmente, di fronte a una delle più belle spiagge di tutto il Messico sorge l’ Hotel Privilege Aluxes un 5 stelle per soli adulti che ha un tocco di lusso discreto e tropicale.

messico

Il Privilege Aluxes è a soli 10 minuti a piedi dal terminal del Traghetto Ultramar, si viene accolti al check in con un bel bicchiere di bollicine e una rinfrescate bottiglietta d’acqua.

Il Resort è raccolto e  orndinato , si sviluppa attorno a delle bellissime piscine attrezzate con molti lettini e zone d’ombra e ad un giardino curato in cui sono inserite delle vasche idormassaggio.

privilege aluxespiscina

Le Camere del Privilege Aluxes

Tutte le stanze a disposizione sono luminose e moderne con tutte le amenities necessarie, aria condizionata, frigobar, cassaforte, ferro da stiro e phon un ottimo wifi, un ampio bagno con kit cosmetico, cibattine da doccia e accappatoio.

CAMERA

DOVE DORMIRE

  • ALUXES ROOMS

Stanze adatte a ospitare fino a due persone con un letto king size

  • SUPERIOR ALUXES

Stanze adatte a due persone con letto king size e un bel balcone con una vasca idromassaggio

  • DELUXE SUITE GARDEN VIEW

Suite spaziosa con letto king size e salotto separato

  • SUITE OCEAN VIEW

Suite spaziosa con letto king size e salotto separato con vista mare

  • PREMIUM SUITE CON IDROMASSAGGIO

Una suite con vista o mare o giardino con una vasca idromassaggio in balcone e una pratica cucina nel salotto

  • WOW PRIVILEGE CON PISCINA

Il lusso di una piscina privata sul balcone in questa suite perfette per coppie e neosposi

  • GRAND PLATINUM SUITE CON PISCINA

Una suite a due piani con piscina sul terrazzo con salotto e stanza da letto separata, la vista inoltre è mozzafiato sull’oceano.

  • PRESIDENTIAL SUITE

La suite più lussuosa con due stanze da letto, una piscina privata sul terrazzo e un salotto che può ospitare fino a 5 persone.

Bar e Ristoranti al Privilege Aluxes

Questo resort ha ben tre ristoranti e un bar a bordo piscina, inoltre è possibile scegliere la formula All Inclusive in cui sia i pasti che le bevande sono inclusi nel soggiorno.

Il ristorante Sabor è elegante e chic, qui vengono servite ottime colazioni e la cena, la cucina è internazionale e di ottima qualità;

privilege aluxes

privilege aluxes

il Playa Norte Beach Club invece è sulla spiaggia, dal perfetto vibe tropicale è un ottimo posto dove pranzare o cenare assaggiando la tipica cucina messicana o quella internazionale, cenare qui con le onde del mare in sottofondo e a lume di candela è un ricordo perfetto in una vacanza a Isla Mujeres.

isla mujeres

Per chi ha voglia di un gusto più orientale c’è il ristorante Satay, specializzato in cucina Thailandese e asiatica.

Il bar a bordo piscina invece ha dei simpatici barman che accontenteranno tutte le vostre richieste.

Servizi del Privilege Aluxes

Il Resort offre una serie di servizi che completano il soggiorno, dalla scelta del cuscino per il letto con un Pillow Menu ad un servizio in camera h24.

Nella Spa si può scelgliere tra vari trattamenti e massaggi mentre in palestra ci si può tenere in forma.

Alla reception potete chiedere il trasferimento aeroportuale o di noleggiare un golf cart, lo staff è a disposizione per aiutarvi in ogni richiesta.

La Spiaggia del Privilege Aluxes

La Spiaggia  del Resort è ad uso di tutti gli ospiti, qui c’è il ristorante e il beach club completo di lettini e ombrelloni, ci sono anche dei letti Balinesi che sono veramente molto belli.

ISLA MUJERES

Inoltre Playa Norte è considerata una delle più belle spiagge del mondo il mare è cristallino e la sabbia borotalco, qui non ci sono alghe che invadono il resto della Riviera Maya

Playa Norte a Isla Mujeres è Sargaso free

È anche un luogo molto popolare per guardare il tramonto, insomma una location perfetta.

Il Privilege Aluxes è l’hotel perfetto per chi cerca un luogo centrale dove avere tutto alla portata, dalla spiaggia alle vivaci vie del centro,  con un’ottima gastronomia e un punto di riferimento per visitare Isla Mujeres

Sul Sito Internet del Privilege Aluxes trovate ulteriori info e link di prenotazione

isla mujeres

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento