Dove Dormire a Budapest – The Magazine Hotel

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una delle città più romantiche e belle d’Europa, perfetta come meta per il weekend in ogni stagione

Budapest, capitale dell’Ungheria tagliata a metà dal Danubio, una capitale europea ricca di storia cultura e buon cibo. Molto famosa per i suoi splendidi centri termali, il suo castello e i tanti monumenti.

Visitare questa città significa immergersi in una delle più belle destinazioni

L’offerta di hotel e residence dove alloggiare è vasta ma scegliere un luogo centrale è sicuramente comodo e può fare la differenza.

The Magazine Hotel & Apartments Budapest

Il punto forte di questa struttura è sicuramente la location, in pieno centro proprio di fronte la bellissima Basilica di Santo Stefano, a pochi passi dal ponte delle catene e da via Andrássy út.

the magazine hotel

Da qui ci si muove facilmente con i mezzi pubblici per tutta la città.

Quello che colpisce subito del The Magazine è il design contemporaneo e moderno, una struttura bella che richiama lo stile urbano e si presenta come ottima base per visitare la città.

Le stanze del The Magazine Hotel & Apartments

Sono disponibili varie tipologie di stanze tra cui scegliere al momento della prenotazione:

Standard

dagli 11 ai 15 metri quadri, con letto matrimoniale o doppio

Superior

dai 13 ai 19 metri quadri, con vista Basilica

Panorama

28 metri quadri, una suite più ampia con elementi di arredamento di design

Studio

dai 18 ai 30 metri quadri, questi piccoli appartamenti dispongono di una cucina per essere totalmente indipendenti

In tutte le stanze sono disponibili Aria Condizionata, tv a schermo piatto e Wifi

Zona Comune

Nella zona comune dell’hotel si ha a disposizione una cucina dove ci si può preparare un caffè o cucinare qualcosa, nel salone principale è presente un grande tavolo e a disposizione di tutti un dispenser di acqua e riviste. La Reception è aperta a orari prestabiliti e avrete la vostra tessera magnetica ed un codice per entrare nella struttura momento in cui è chiusa.

I dintorni del The Magazine Hotel & Apartments

Situato in centro come dicevamo, ha veramente di tutto a portata di mano, dallo Starbucks all’angolo ai vari Cafè, ristoranti, supermercato e bancomat , qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno è a pochi passi.

La nostra esperienza

La posizione vince su tutto, il design è veramente bello e la cucina a disposizione è ottima per prepararsi una colazione self made, la stanza che abbiamo provato è la standard che nonostante sia piccolina è molto accogliente.

 

 

Per offerte e Tariffe potete visitare il Sito Internet dell’Hotel , la qualità prezzo è ottima

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.