Come Prenotare un Transfer privato dal nuovo Aeroporto di Istanbul

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alla fine del 2018 è stato inaugurato ad Istanbul un nuovo aeroporto

Il suo nome ufficiale è proprio “ Istanbul Airport” è il terzo dei due già presenti ed è considerato il più grande aeroporto del mondo, diventando uno degli Hub più importanti per l’Asia e l’Africa.

Purtroppo però è molto lontano dal centro città e non sono ancora presenti ne metro ne treno per un collegamento veloce. L’unico modo è prendere uno shuttle chiamato HAVAIST con varie linee che impiegano circa un ora e mezza per arrivare,  prendere un taxi o prenotare più comodamente un trasferimento privato.

Come prenotare un Trasferimento privato a Istanbul

Con Welcome Pickups si può prenotare da casa per tempo il proprio passaggio in centro tramite il sito internet, è facilissimo :

  • SI SCEGLIE DA QUALE AEROPORTO PARTIRE
  • SI SCEGLIE LA DESTINAZIONE
  • LA DATA DI ARRIVO E L’ORA
  • IL NUMERO DI PERSONE
  • IL NUMERO DI BAGAGLI

Una volta inseriti i dati abbiamo un preventivo di spesa, possiamo confermare e pagare con carta di credito o Paypal.

La nostra esperienza con Welcome PickUps

Dopo aver prenotato nella Mail di conferma ci è stato specificato il punto esatto in cui trovare il nostro autista.

Qualche giorno prima invece abbiamo ricevuto i dettagli inclusa foto dell’autista, mentre sul numero di cellulare inserito al momento della prenotazione o sull’app potevamo seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul trasferimento, come la conferma di arrivo del driver anche tramite sms.

istanbul transfer

L’auto con la quale abbiamo viaggiato era grande e comoda, perfettamente pulita e sanificata, l’autista gentile e disponibile, a bordo abbiamo trovato anche delle bottigliette d’acqua.

In poco meno di un ora siamo arrivati nel centro della città.

Un servizio veramente efficiente e sicuro, si viene informati nel dettaglio e passo passo prima e durante il trasferimento. Ne sono rimasta pienamente soddisfatta l’attenzione al cliente è quello che rende questa compagnia ideale.

Per calcolare il costo e prenotare il proprio trasferimento non solo a Istanbul ma anche nelle 58 destinazione servite potete visitare il sito ufficiale:

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento