Come Prenotare un Transfer privato dal nuovo Aeroporto di Istanbul

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Alla fine del 2018 è stato inaugurato ad Istanbul un nuovo aeroporto

Il suo nome ufficiale è proprio “ Istanbul Airport” è il terzo dei due già presenti ed è considerato il più grande aeroporto del mondo, diventando uno degli Hub più importanti per l’Asia e l’Africa.

Purtroppo però è molto lontano dal centro città e non sono ancora presenti ne metro ne treno per un collegamento veloce. L’unico modo è prendere uno shuttle chiamato HAVAIST con varie linee che impiegano circa un ora e mezza per arrivare,  prendere un taxi o prenotare più comodamente un trasferimento privato.

Come prenotare un Trasferimento privato a Istanbul

Con Welcome Pickups si può prenotare da casa per tempo il proprio passaggio in centro tramite il sito internet, è facilissimo :

  • SI SCEGLIE DA QUALE AEROPORTO PARTIRE
  • SI SCEGLIE LA DESTINAZIONE
  • LA DATA DI ARRIVO E L’ORA
  • IL NUMERO DI PERSONE
  • IL NUMERO DI BAGAGLI

Una volta inseriti i dati abbiamo un preventivo di spesa, possiamo confermare e pagare con carta di credito o Paypal.

La nostra esperienza con Welcome PickUps

Dopo aver prenotato nella Mail di conferma ci è stato specificato il punto esatto in cui trovare il nostro autista.

Qualche giorno prima invece abbiamo ricevuto i dettagli inclusa foto dell’autista, mentre sul numero di cellulare inserito al momento della prenotazione o sull’app potevamo seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul trasferimento, come la conferma di arrivo del driver anche tramite sms.

istanbul transfer

L’auto con la quale abbiamo viaggiato era grande e comoda, perfettamente pulita e sanificata, l’autista gentile e disponibile, a bordo abbiamo trovato anche delle bottigliette d’acqua.

In poco meno di un ora siamo arrivati nel centro della città.

Un servizio veramente efficiente e sicuro, si viene informati nel dettaglio e passo passo prima e durante il trasferimento. Ne sono rimasta pienamente soddisfatta l’attenzione al cliente è quello che rende questa compagnia ideale.

Per calcolare il costo e prenotare il proprio trasferimento non solo a Istanbul ma anche nelle 58 destinazione servite potete visitare il sito ufficiale:

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.