Come andare in Aeroporto – Transfer GoOpti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Viaggiare è anche sinonimo di spostamenti e trasferimenti per prendere il treno o l’aereo che ci porterà alla nostra destinazione finale

Una delle cose da organizzare per un viaggio è quindi il trasferimento in aeroporto, non sempre abbiamo qualcuno che ci può accompagnare e a volte con i bagagli, i prezzi dei parcheggi a lungo termine  in aumento  o orari scomodi prendere i mezzi pubblici non è comodo.

Trasferimento in aeroporto con GoOpti

La soluzione è prenotare un trasferimento privato o condiviso con GoOpti, una società specializzata nel settore dei trasporti a livello internazionale.

Dal trasferimento low-cost condiviso su van ad 8 posti a quello privato la scelta e la serietà è un aspetto importante per questa società, offrendo un trasporto di alta qualità ma alla portata di tutti.

Il loro servizio non solo copre i principali aeroporti italiani ma anche quelli internazionali in Europa , servendo non solo le principali città ma anche i piccole cittadine di provincia.

Prenotare con GoOpti

La scelta e la prenotazione è semplicissima, sul sito ufficiale si troverà un modulo da compilare con luogo di partenza e di arrivo, numero di persone , orario e data, nella pagina di ricerca comparirà il preventivo da selezionare e saldare.

Alla prenotazione potete anche aggiungere il pacchetto Super Sereno, che copre ogni eventualità di perdita del volo.

La nostra esperienza

Uno dei nostri giornalisti ha testato il servizio GoOpti condiviso. Il giorno prima della partenza gli è stato mandato un sms con orario di prelievo, puntuale e preciso il transfer è arrivato per il pick up.

Essendo un trasferimento condiviso dopo di lui il van è passato a prendere gli altri viaggiatori nella stessa zona per poi andare verso l’aeroporto.

Il conducente professionale e simpatico è arrivato a Roma Fiumicino in perfetto orario.

Al rientro invece il nostro giornalista è stato aspettato all’uscita del ritiro bagagli con un cartello con il suo nome .

La nostra valutazione è eccellente, continuiamo costantemente ad usare questo servizio grazie anche alle tariffe convenienti.

Sul sito internet ufficiale potete calcolare il vostro preventivo per il trasferimento di cui avete bisogno:

 

Buon viaggio a tutti

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento