Volare in Africa e verso le isole dell’Oceano Indiano con Kenya Airways

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un viaggio in Africa è un sogno per molti, l’immensità della savana le bellissime spiagge tropicali dell’oceano Indiano e le città cosmopolite del Sud Africa.

Volare verso queste destinazioni oggi è più facile grazie alla nuova rotta diretta di Kenya Airways , da Roma Fiumicino verso Nairobi quattro volte a settimana, inoltre grazie all’accordo con Alitalia è garantito il collegamento da ben 16 aeroporti Italiani e 9 internazionali con tariffe estremamente competitive.

voli diretti nairobi

La capitale del Kenya diventa il gateway per le destinazioni africane, in poco più di sei ore si raggiunge Nairobi e da lì si può proseguire verso:

  • Zanzibar
  • Malindi
  • Mauritius
  • Antananarivo
  • Seychelles
  • Entebbe
  • Kilimangiaro
  • Johannesburg

Le classi di Volo

A bordo dei Dreamliner B787 della Kenya Airways sono presenti 234 posti che si dividono in due diverse classi.

Economy Class

204 poltrone con una configurazione di sedili 3-3-3, la possibilità i portare 2 pezzi di bagaglio in stiva da 23 kg e 1 pezzo di bagaglio a mano da 12 kg.

Ogni poltrona ha il suo schermo Touch screen ed un sistema di intrattenimento con ampia scelta tra film, musica e giochi. Durante il volo si può scegliere tra due menu diversi e vari tipi di bevande.

Inoltre la novità introdotta sui voli per Nairobi è l’opzione ECONOMY COMFORT, con un supplemento è possibile usufruire di spazio extra con tre file dedicate nella parte anteriore della cabina, un kit da viaggio e cappelliere dedicate.

Business Class Premiere World

Nella cabina dedicata alla Business class sono presenti 30 poltrone che si reclinano fino a diventare letto, la scelta tra tre menù diversi e una buona quantità di bibite e vini. Ogni poltrona ha la sua presa Usb, il kit amenity con tutto il necessario per il volo e un comodo cuscino insieme ad una calda coperta.

Il check in è dedicato e si può accedere alle Lounge Alitalia a Fiumicino e alla Lounge di Nairobi.

Sono permessi inoltre ben 2 bagagli da 32kg ognuno e un bagaglio a mano da 18 kg.

Nella nostra review della Business class potete leggere tutti i dettagli:

kenya airways

SERVIZI EXTRA

Dopo l’acquisto del biglietto è possibile ottenere dei servizi aggiuntivi per migliorare l’esperienza di volo:

  • Acquistare un posto con spazio extra per le gambe
  • Scegliere il posto preferito a bordo
  • Fare un Upgrade in una classe superiore
  • Accedere alle sale lounge comprando un pass giornaliero

Per tutte le offerte Kenya Airways vale la pena visitare il loro sito ed iniziare a programmare il prossimo volo verso l’Africa.

COME PRENOTARE UN VOLO KENYA

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.