Natale a Londra: Winter Wonderland di Hyde Park

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Durante le feste natalizie Londra diventa Magica

Nella zona di Hyde park dal 17 Novembre al 1 Gennaio viene costruito un vero e proprio villaggio dedicato al Natale.

Sono presenti oltre 100 attrazioni che vanno dalle montagne russe ai classici mercatini,  la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande del Regno Unito è di sicuro una della Highlight per chi sa pattinare ! #IOSONONEGATA

Sempre a tema inverno il Magical Kingdom vi sorprenderà di sicuro, si cammina attraverso sculture di neve e ghiaccio scolpite da veri e propri artisti..

C’è anche spazio per uno show sui pattini al Winter Wonderland, quest’anno viene messo in scena ‘Cinderella on Ice’ ma non solo, infatti acrobati, illusionisti e clown danno il meglio di se al Zippos Circus.

Se volete rilassarvi un po’ c’è la ruota panoramica per volare a 60 metri d’altezza sopra Hyde Park, e ammirare lo skyline di Londra. #WOW

Non mancano le giostre sulle quali divertirsi, dalle montagne russe adrenaliniche al tradizionale carosello con i cavalli, c’è anche Babbo Natale nel suo Santa Land dove si può visitare la sua personale fabbrica di giocattoli.

Nelle 200 casette in legno in stile bavarese dell’Angels Market  ci si può immergere nello shopping natalizio tipico.

Parlando di Cibo (che non guasta mai!)  churros, cioccolata calda e  vin brulé a volontà nei vari ristoranti, bar e stand gastronomici che affollano il Winter Wonderland.

Il famoso Bavarian Village invece offre  piatti tedeschi e musica fino a tarda sera; mentre se siete in cerca di qualcosa di più eclettico gustatevi  un cocktail al Bar Ice, che è caratterizzato da tavoli, pareti e sculture realizzate totalmente in ghiaccio. #BRRRRRR

 

Il Winter Wonderland di Londra è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 (tranne il 17 novembre, con apertura alle 17.00) ed  è chiuso il giorno di Natale;

si accede gratuitamente, ma alcune delle attività sono a pagamento, tra cui attrazioni popolari come il pattinaggio su ghiaccio, la Giant Observation Wheel, il circo e gli spettacoli per famiglie, il Magical Ice Kingdom e il Bar Ice.

Dal sito internet ufficiale potete vedere i prezzi aggiornati e gli orari.

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

quattordici + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.