Luna di Miele – Le idee per un viaggio indimenticabile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il momento del matrimonio è emozionante e segna un passo importante della nostra vita.

Dopo le celebrazioni, i festeggiamenti e qualche lacrima di gioia versata è tempo di partire per la Luna di Miele.

Questo tipo di viaggio più indimenticabile è meglio è, quando penso alla luna di Miele penso ad una destinazione da sogno, una meta che si ha l’opportunità di vedere una volta nella vita, ma a dire il vero basta anche una spiaggia tranquilla a incoronare l’amore.

Le mie Idee per una Luna di Miele strepitosa

Mykonos & Santorini

Luna di miele

Partiamo da una meta piuttosto vicina, due isole greche vivaci e colorate che combinate insieme sono un accoppiata vincente, fanno parte dell’arcipelago delle Cicladi e hanno caratteristiche diverse .

Mykonos è mondana ma conserva la sua tradizionale architettura bianca, offre magnifiche spiagge, pittoresche strade pedonali piene di negozi e ristoranti e ha un numero impressionante di bellissimi hotel, inoltre nel tardo pomeriggio si possono osservare tramonti indimenticabili. Questo gli conferisce un’atmosfera romantica.

Santorini è famosa in tutto il mondo come destinazione per gli sposini, meta romantica che più romantica non si può! Panorami incredibili , villaggi blue e bianchi perfetti per le foto ricordo, scogliere vulcaniche che si affacciano sul mare blu e tramonti gloriosi, qui potete dormire in una suite scavata nella roccia con piscina privata, indimenticabile no?

Bahamas

luna di miele

Le Bahamas si trovano tra la Florida e Cuba, per questo si raggiungono facilmente da Miami. Questo gruppo di isole offre una fuga in pieno stile tropicale, una combinazione di storia e bellezza naturale unica nel suo genere.

Spiagge fatte di sabbia rosa, mare cristallino e isole popolate da maialini sono solo l’inizio, per gli appassionati di immersioni qui si trova uno dei più grandi sistemi di grotte sottomarine del mondo.

Sud Africa

elefanti

Il Sud Africa rappresenta una delle fughe romantiche più indimenticabili. Dalle spiagge dorate di Città del Capo alle aree naturali dove è possibile avventurarsi un in safari alla ricerca degli animali africani. Il paese è ampio e al suo interno si trovano addirittura zone dove è prodotto un ottimo vino.

Spesso questa destinazione è unita al Mozambico o alle Mauritius per completare la Luna di Miele in un posto tropicale.

Hawaii

hawaii

Un luogo in cui vi potete sposare e fare luna di miele, tropici made in Usa, situate a nord est della Polinesia, le Hawaii sono un bellissimo arcipelago di oltre diciannove isole vulcaniche.

Honolulu è la capitale, famosa per i suoi ristoranti, i quartieri dello shopping e la vita notturna. Un viaggio alla scoperta di monumenti storici, Parchi Naturali e spiagge incontaminate.

Maui invece è situata nella parte centrale del Pacifico, un’isola tranquilla nota per le sue spiagge e le attività all’aperto come trekking, mountain bike, snorkeling e windsurf.

Novergia & Svalbard

svalbard

Per una luna di miele al fresco e in una natura ricca e polare la meta ideale è la zona artica della Norvegia e delle isole Svalbard.

Se vi affascina l’idea di essere vicino al polo nord questa è la zona ideale, esplorare l’arcipelago delle Svalbard, incontrare gli orsi polari e guardare l’aurora boreale può essere un esperienza unica a bordo di una nave rompighiaccio.

Fiji

fiji

Le Fiji sono una pittoresca nazione insulare in Melanesia, nell’Oceano Pacifico meridionale. Composta da 333 isole mozzafiato, le Fiji sono presumibilmente il posto più felice sulla Terra, secondo il sito web ufficiale del turismo, ci sono numerose attività da fare , come escursioni di snorkeling alle Isole Mamanuca o surf nei migliori spot del paese. Si può anche noleggiare uno yacht e fare un tour di mezza giornata o giornata intera in mare alla scoperta di isole deserte.

Bali Lombok & Gili

bali

Bali è una destinazione che ho nel cuore, elegante e vivace, perfetta per viaggi di nozze. Una miscela perfetta di cultura accogliente, architettura etnica e straordinaria bellezza naturale, è una destinazione sinonimo di tranquillità e piacere.

A poca distanza, Lombok è un’isola composta da splendide spiagge, posti per praticare surf , caldere vulcaniche e percorsi di trekking attraverso giungle e cascate.

Tre isole minuscole vicino alla costa del nord-ovest di Lombok invece formano le Gili, famose per le spiagge sabbiose fiancheggiate da palme e barriere coralline appena al largo, una destinazione fantastica per lo snorkeling e le immersioni con oltre 25 siti per ammirare la vita marina.

Ogni isola di Gili offre qualcosa di unico; puoi nuotare con le tartarughe a Gili Meno, vedere luoghi spettacolari al punto panoramico di Gili Trawangan e Gili Air può essere percorsa a piedi in circa 2 ore e mezza!

Qualunque sia la vostra scelta

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento