Le 10 immagini che ti faranno venire voglia di fare un Safari

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Safari in Swahili la lingua Kenyota  significa viaggio

Fare un Safari in Africa significa vedere gli animali in libertà e provare delle emozioni grandissime,

visitare i parchi e le riserve come il Masai Mara in Kenya o il Serengeti in Tanzania è una magnifica avventura che permette di immergersi nella natura più selvaggia.

In Genere i Safari vengono organizzati a bordo di fuoristrada 4×4 e si passa la giornata in giro per i parchi alla ricerca degli animali, che potete osservare dal veicolo che ha un tetto apribile, con l’aiuto di binocoli e del vostro driver, se c’è una cosa che ho imparato nei miei 4 safari è che ogni autista che ho avuto si è dimostrato un incredibile osservatore, tutti vedevano animali a distanze enormi.

Cosa si vede in un Safari in Africa ?

Questa è la domanda più comune che viene fatta, si vedono molti animali come zebre, antilopi, giraffe, elefanti e se siete fortunati anche i grandi carnivori come i leoni.

Siete pronti a immergervi nella natura ?

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

safari africa

 

racconto viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

venti + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.