K Around The World in onda su Alma Tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vi portiamo da sempre in giro per il mondo con i nostri reportage, ora si aggiunge un nuovo tassello alla nostra comunicazione

Dal 5 settembre approda sugli schermi televisivi un nuovo programma che parla di viaggi, dalla partnership tra Alma Tv e il  nostro Travel Magazine K Around The World nasce  l’omonimo format che si prefigge di far sognare i telespettatori con destinazioni magnifiche.

Consuelo Gennari, travel reporter professionista e Alessandro Visciano regista videomaker  fondatori del Magazine, con uno storytelling semplice che richiama la comunicazione Social ci portano alla scoperta di mete, esperienze e alloggi unici in giro per il mondo.

Le destinazioni del Programma

Due anni di lavoro e tanti partner importanti per costruire una serie che racconterà i luoghi più belli visitati dal nostro team nelle destinazioni di questa prima edizione (in ordine di programmazione):
Kenya, Lanzarote, Bali, Lapponia, Uzbekistan, Olanda e Belgio, Myanmar, Giordania, Thailandia, Turchia, Seychelles, Zanzibar, Maldive, Egitto, Guadalupa, Grecia, Messico, Galapagos ed Ecuador, Marocco e Fiji.

K Around The World è l’unico canale di comunicazione che unisce tutti i moderni Media :

Televisione – Social Media – Editoria online

Alma Tv al canale 65 del digitale terrestre è l’emittente televisiva tematica nata dall’unione dei due canali Alice e Marcopolo, due canali storici di cucina e viaggi. Un grande progetto editoriale che nasce grazie alla proposta firmata dal Gruppo Sciscione, un viaggio infinito attraverso i luoghi e le mete di tutto il mondo.

K Around The World sarà in onda dal 5 Settembre  in esclusiva per ALMA TV,  alle ore 20.30 dal Lunedì al Venerdì, con replica dal 10 Settembre alle ore 09.30.

Qui trovate il Comunicato Completo Alma Tv

I Partner di K Around The World

Grazie alla collaborazione di Enti del Turismo, Travel Brands e compagnie aeree siamo riusciti a creare un format completo che cattura le varie sfaccettature del viaggio.

Anche i Partner tecnici hanno giocato un ruolo fondamentale per la realizzazione del progetto :

Buon Viaggio a tutti

Condividi

Sull’Autore

1 commento

  1. Vania Mameli on

    Che dire super bravissimi mi fate viaggi virtualmente con voi, vi guardo sempre, spiegazioni non complicate facile da capire, vi adoro ed aspetto sempre con ansia i vostri viaggi grazie.

Lascia un commento