K Around The World in onda su Alma Tv

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vi portiamo da sempre in giro per il mondo con i nostri reportage, ora si aggiunge un nuovo tassello alla nostra comunicazione

Dal 5 settembre approda sugli schermi televisivi un nuovo programma che parla di viaggi, dalla partnership tra Alma Tv e il  nostro Travel Magazine K Around The World nasce  l’omonimo format che si prefigge di far sognare i telespettatori con destinazioni magnifiche.

Consuelo Gennari, travel reporter professionista e Alessandro Visciano regista videomaker  fondatori del Magazine, con uno storytelling semplice che richiama la comunicazione Social ci portano alla scoperta di mete, esperienze e alloggi unici in giro per il mondo.

Le destinazioni del Programma

Due anni di lavoro e tanti partner importanti per costruire una serie che racconterà i luoghi più belli visitati dal nostro team nelle destinazioni di questa prima edizione (in ordine di programmazione):
Kenya, Lanzarote, Bali, Lapponia, Uzbekistan, Olanda e Belgio, Myanmar, Giordania, Thailandia, Turchia, Seychelles, Zanzibar, Maldive, Egitto, Guadalupa, Grecia, Messico, Galapagos ed Ecuador, Marocco e Fiji.

K Around The World è l’unico canale di comunicazione che unisce tutti i moderni Media :

Televisione – Social Media – Editoria online

Alma Tv al canale 65 del digitale terrestre è l’emittente televisiva tematica nata dall’unione dei due canali Alice e Marcopolo, due canali storici di cucina e viaggi. Un grande progetto editoriale che nasce grazie alla proposta firmata dal Gruppo Sciscione, un viaggio infinito attraverso i luoghi e le mete di tutto il mondo.

K Around The World sarà in onda dal 5 Settembre  in esclusiva per ALMA TV,  alle ore 20.30 dal Lunedì al Venerdì, con replica dal 10 Settembre alle ore 09.30.

Qui trovate il Comunicato Completo Alma Tv

I Partner di K Around The World

Grazie alla collaborazione di Enti del Turismo, Travel Brands e compagnie aeree siamo riusciti a creare un format completo che cattura le varie sfaccettature del viaggio.

Anche i Partner tecnici hanno giocato un ruolo fondamentale per la realizzazione del progetto :

Buon Viaggio a tutti

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.