Comfort Inn near Walk of Fame

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La mia opinione sull’hotel che abbiamo prenotato a Los Angeles :

 

Comfort Inn near Walk of Fame

7051 Sunset Boulevard, Los Angeles, CA 90028

http://bit.ly/23q3pZw

 

 

Hotel della catena ‘Comfort Inn’ a pochi metri della Walk of fame nella zona di Hollywood, ha un piccolo parcheggio gratuito, wifi e piscina.

La location è eccellente a piedi raggiunge la metro e le varie linee di autobus per girare la città senza dover prendere la macchina.

Accanto c’è uno Starbucks e di fronte un market, oltre a vari Fast food e ristoranti, può capitare di vedere nei vicoli qualche ‘senzatetto’ ma non ci hanno mai infastidito.

 

 

La stanza pulita ed ampia, il letto king size con molti cuscini come piace a me, bagno piccolo ma funzionale ,servizi in camera: aria condizionata, ferro da stiro, scrivania, riscaldamento, doccia in vasca, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, telefono, radio, canali via cavo, bollitore tè / caffè, frigorifero.

Colazione molto buona con salato, dolce e frutta, piastra per waffle e donuts a volontà, la sala però è molto piccola a volte può capitare di dover aspettare che si liberi un tavolo.

Lo sceglieresti di nuovo? Si

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.