Comfort Inn near Walk of Fame

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La mia opinione sull’hotel che abbiamo prenotato a Los Angeles :

 

Comfort Inn near Walk of Fame

7051 Sunset Boulevard, Los Angeles, CA 90028

http://bit.ly/23q3pZw

 

 

Hotel della catena ‘Comfort Inn’ a pochi metri della Walk of fame nella zona di Hollywood, ha un piccolo parcheggio gratuito, wifi e piscina.

La location è eccellente a piedi raggiunge la metro e le varie linee di autobus per girare la città senza dover prendere la macchina.

Accanto c’è uno Starbucks e di fronte un market, oltre a vari Fast food e ristoranti, può capitare di vedere nei vicoli qualche ‘senzatetto’ ma non ci hanno mai infastidito.

 

 

La stanza pulita ed ampia, il letto king size con molti cuscini come piace a me, bagno piccolo ma funzionale ,servizi in camera: aria condizionata, ferro da stiro, scrivania, riscaldamento, doccia in vasca, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, telefono, radio, canali via cavo, bollitore tè / caffè, frigorifero.

Colazione molto buona con salato, dolce e frutta, piastra per waffle e donuts a volontà, la sala però è molto piccola a volte può capitare di dover aspettare che si liberi un tavolo.

Lo sceglieresti di nuovo? Si

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

7 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.