Dove Dormire a Singapore : Studio M Hotel

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Singapore è una città stato moderna, pulita, funzionale e ricca di attrattive da vedere e fare.

Vale la pena fermarsi a Singapore per qualche giorno e scoprire il meglio da fare e vedere, le offerte ricettive per hotel e resort in zona sono numerose. Noi vi vogliamo parlare dello Studio M Hotel che abbiamo provato personalmente durante un viaggio.

Studio M Hotel Singapore

singapore

Un hotel dal design alla moda ed interessante, un concept giovane e trendy nella vivace di area di Robertson Quay e pochi minuti a piedi dalla metro di Fort Canning.

La zona è ottima per muoversi con gli autobus e la metro in autonomia e nelle vicinanze ci sono numerosi locali e ristoranti.

Le Camere

L’hotel si ispira al concetto di “Loft” con stanze su due livelli e zona mansardata , sono tutte dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e cassaforte, ampia scrivania, frigo e 2 bottiglie di acqua complementari, molto utile anche l’asciugacapelli a disposizione.

Tutte di circa 22 metri quadri si differenziano in quattro categorie:

 

Le zone comuni

La reception è piccola ma il processo di check in è super veloce, la zona della piscina e della Jacuzzi è disposta su una bella terrazza con salottini in cui ci si può rilassare e leggere qualcosa. Allo stesso piano c’è anche la palestra ben attrezzata e una zona con lavatrici e asciugatrici a self service.

studio m

I ristoranti

Sono presenti due ristoranti, Il Breeze quello principale per la colazione è bello grande in una zona semi aperta, il buffet offre sia piatti salati che dolci, con una buona scelta di pietanze.

studio m

Al piano terra invece si trova il Memo , un ristorante bistrò accogliente con un menù molto interessante, bowl di granola, insalate di quinoa e diversi piatti vegetariani. Al memo inoltre c’è una parete in cui vengono coltivati vari tipi di verdure a foglia che si può raccogliere per comporre la tua personale insalata , lo staff ti aiuta a scegliere e raccogliere quello che si preferisce, una bella e divertente iniziativa.

studio m singapore

La nostra esperienza allo Studio M Hotel

Da subito abbiamo trovato l’hotel molto moderno e pratico. La stanza un Executive Loft aveva una vista magnifica sul fiume e sui Quay. La metratura non è gigante ma c’è tutto quello che serve per il soggiorno, molto comoda se si viaggia in due la zona doccia separata dalla zona Wc.

La colazione ha un pochino di tutto dalle zuppe alle brioche, e nonostante le tante persone il buffet veniva riempito continuamente .

Molto carina è la zona della piscina dove ci si può rilassare al sole, la location invece è perfetta, se non si a voglia di prendere taxi o mezzi pubblici nei dintorni c’è tutto quello che serve, da locali alla moda a semplici ristorantini.

Lo Studio M è l’hotel adatto a chi vuole un alloggio moderno pulito e pratico, sicuramente una sistemazione da prendere in considerazione per un viaggio a Singapore.

sul  sito Studio M trovate offerte e dettagli

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento