Dove dormire a Lanzarote : Hotel Santa Rosa Club

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Lanzarote è un isola meravigliosa, che si presta a vari tipi di soggiorno.

Per chi vuole vivere la vacanza in maniera autonoma l’ideale sono i residence, appartamenti di varie tipologie dove si ha una cucina completa dove si possono preparare i propri pasti e in aggiunta si ha la comodità di avere servizi da resort.

Santa Rosa Club

Lanzarote dormire

Io personalmente nel mio viaggio a Lanzarote ho soggiornato in questo Residence Club, ho scelto la formula con colazione così da avere poi la libertà durante la giornata di girare l’isola. Ideale non solo per coppie o gruppi di amici ma anche per le famiglie.

Il Club si trova in Costa Teguise, una zona centrale dell’Isola molto comoda per muoversi nelle varie zone turistiche, a pochi metri dalla spiaggia di Bastian.

Gli Appartamenti

Situati tutti a piano terra inseriti in un bel giardino ricco di piante e fiori.

Apartamentos con una camera da letto

lanzarote

hotel

Una camera da letto separata con 2 letti singoli, armadio, bagno con vasca o doccia,

un ampio soggiorno con divano letto singolo e una bella cucina attrezzata con 2 fornelli elettrici, forno a microonde, frigorifero, macchina da caffè, bollitore e tostapane.

Inoltre è presente Il balcone o la terrazza arredata con un tavolino e sedie e un comodo stendipanni.

Apartamentos con due camere da letto

lanzarote

In questa tipologia ci sono due camere da letto separate con 2 letti singoli, armadio, cassaforte, bagno con vasca o doccia , un soggiorno con divano letto e l’angolo cucina attrezzato con 2 fornelli elettrici, forno a microonde, frigorifero, caffettiera, bollitore e tostapane . Anche qui c’è il balcone o terrazza arredata.

lanzarote

Santa Rosa offre anche camere e servizi per disabili su richiesta.

Durante il soggiorno gli appartamenti vengono puliti 5 volte a settimana, gli asciugamani 3 volte e le lenzuola vengono cambiate il 5 ° giorno.

Ristoranti e Bar

Nel Resort sono presenti due ristoranti e uno snack bar, potete scegliere se avere un piano di pernottamento e colazione o con mezza pensione.

Nel ristorante a buffet “La Quimera” viene servita la prima colazione e la cena, la cucinaè internazionale con una buona e varietà di piatti. Si può anche richiedere assistenza se si hanno esigenze dietetiche specifiche.

residence lanzarote

Il ristorante “La Luna” invece si basa sul concetto di alimentazione sana con pasti equilibrati e frullati proteici disponibili. Dalle 7:00 alle 22:00.

Accanto alla piscina è presente uno Snack Bar che serve gelati, bibite, snack e cocktail.

Piscine

dormire costa teguise

Ci sono ben quattro piscine, due esterne, con un ampio solarium di lettini e ombrelloni gratuiti e due interne, situate nel centro sportivo,sono semi-olimpioniche e una separato per bambini, tutte sono riscaldate in inverno da pannelli solari.

Santa Rosa Sport Center

Il Club si concentra molto sulle attività sportive e spesso vengono organizzati anche eventi. I servizi dei quale potete usufruire sono:

  • Piscina di 25 m. riscaldato.
  • Vasca idromassaggio.
  • Sauna.
  • Bagno turco.
  • Sala fitness di ultima generazione.
  • Palestra
  • Corsi diretti con il sistema Les Mills.
  • Corsi guidati gratuiti per gli ospiti dell’hotel.
  • Campi da paddle.
  • Campi da minigolf

Centro ricreativo Santa Rosa

Il Resort offre un programma di intrattenimento completo per bambini nel grande centro ricreativo, con parco giochi, piscina con palline, laboratori di pittura del viso e molte altre attività.

Inoltre nel complesso sono una piscina per bambini, menù per bambini e seggioloni nel ristorante, un parco con altalene e giochi, lettini gratuiti e baby sitter (a pagamento). Un ottimo servizio per le famiglie che scelgono di soggiornare qui.

La mia esperienza

Io mi sono trovata molto bene, alla reception ho sempre trovato personale gentile, il pargheggio fuori dalla struttura si trova facilmente, gli appartamenti sono puliti e ben tenuti, molto comoda la cucina per mangiare qualcosa al volo, vicino al resort c’è un comodo supermercato dove potete fare la spesa.

Per promozioni ed offerte visitate il sito internet del Santa Rosa Club

itinerario lanzarote

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento