Come prenotare un Transfer Aeroporto – Centro Città

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Durante un viaggio la prima necessità che si incontra arrivando in una nuova località è il trasferimento dall’aeroporto al proprio hotel o appartamento

Spesso può capitare che abbiamo molte valigie, arriviamo di notte o semplicemente non vogliamo o possiamo prendere i mezzi pubblici per spostarci.

Prenotare un transfer privato è un’alternativa comoda e pratica per spostarsi.

Welcome PickUps è un sito internet che ci permette di prenotare un trasferimento privato in totale autonomia, presente in 59 paesi del mondo è un servizio affidabile e preciso.

Come Funziona Welcome Pickups

Tramite il sito  si sceglie il punto di pick up che può essere l’aeroporto, il porto o semplicemente un indirizzo in città per spostarsi da un punto ad un altro, poi si sceglie la propria destinazione, l’orario, il numero di viaggiatori e di valigie.

welcome pick up

Nella schermata successiva viene mostrato il prezzo e i dati da inserire per la prenotazione che va pagata via carta di credito on line.

prenotazione transferimento aeroporto

Nella Mail di conferma vi viene specificato il punto esatto in cui il driver si farà trovare e sul cellulare che avete inserito al momento della prenotazione o sull’app potete avere in tempo reale gli aggiornamenti sul vostro trasferimento, come la conferma di arrivo del driver che vi starà aspettando con un cartello con il vostro nome.

Qualche giorno prima si ricevono tutti i dettagli sull’autista che vi accompagnerà , foto compresa; i driver sanno esattamente dove incontrarti e cosa fare in caso di ritardo o contrattempo.

Le auto con cui viene svolto il servizio sono disinfettate, con aria condizionata e comode per garantire il massimo comfort e sicurezza durante il tragitto.

Welcome Pickups ha trasportato in sicurezza oltre 3 milioni di viaggiatori in 58 destinazioni in tutto il mondo, incluso 1 milione di viaggiatori solo nel 2019. Il 98% di coloro che viaggiano con Welcome Pickups ha valutato il suo servizio come “Eccellente”, rendendo Welcome Pickups il nuovo standard per i servizi di viaggio a destinazione.

servizi

Con Welcome Pickups si possono organizzare trasferimenti privati dall’aeroporto, trasferimenti in città, o tour privati.

Per ulteriori informazioni o prenotare il vostro transfer potete visitare il sito internet

 

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento