137 Pillars Bangkok – Un Luxury hotel a 5 stelle!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Durante il mio quarto viaggio a Bangkok volevo soggiornare in un hotel speciale, qualcosa di particolare con un tocco di stile e lusso, la mia scelta è caduta sul 137 Pillars Suites & Residences, situato nel cuore dell’esclusiva zona commerciale Emquartier & Emporium di Bangkok, nel cuore del quartiere alla alla moda Thonglor di Bangkok.

 

137 pillars bangkok

Questo Boutique hotel ha 34 suite intitolate ai grandi periodi reali della storia tailandese, le Suites Rattanakosin, Ayuthaya, Sukhothai e le Thonburi, hanno dei servizi speciali come il maggiordomo disponibile H24, l’accesso ad un esclusiva piscina panoramica, la prenotazione del tavolo al ristorante Nimtr senza un orario preciso con la libertà di andare quando si vuole e molto altro.

Oltre alle Suite c’è una zona dedicata alle “Residence” degli appartamenti completi di cucina e servizi per chi vuole restare più a lungo.

hotel lusso

Ayuthaya Suite al 137 Pillars di Bangkok 

Noi abbiamo alloggiato nella Ayuthaya Suite, ben 95 mq di stanza suddivisa in ingresso, salone, camera da letto, immenso bagno e Maxi Bar.

La zona notte

hotel Bangkok lusso

137 pillars bangkok

L’attenzione al cliente si avverte già da come abbiamo messo piede in stanza, per noi sul tavolo una selezione di frutta e dolcetti locali che abbiamo apprezzato molto. Inoltre ogni sera la nostra Butler- maggiordomo ci lasciava un dolcetto e della frutta come pensiero di buonanotte.

hotel bangkok

La camera da letto ha uno dei letti più comodi nei quali abbia mai dormito, una grande tv a schermo piatto con canali internazionali, la spaziosa cabina armadio e l’enorme bagno con servizi separati, grande doccia da un lato e stanzetta con il water ultra tecnologico Giapponese dall’altro, ed un enorme vasca da bagno circolare completano la zona notte. Le amenities che riceverete sono deliziose, oltre all’accappatoio e le ciabattine in bagno troverete un kit di accessori completo, in una bella borsetta, il phon è in dotazione ed è di ottima qualità, poi oltre alle prese tradizionali vicino al comodino c’è una Mediahub con porta USB.

bangkok hotel

137 pillars bangkok lusso

room tour bangkok

La zona giorno

La sensazione generale nella suite è di sentirsi a casa, l’arredamento è stiloso e chic, gli spazi sono enormi ed ho apprezzato moltissimo sia le bottiglie di acqua complementari sia il maxi bar con varie bibite ed addirittura una cantinetta per i vini.

bankok hotel

bangkok hotel

Il balcone e la vista sulla città sono il pezzo forte! C’è addirittura una sedia a dondolo per rilassarsi a dovere!

skyline bangkok

panorama bangkok

Nel soggiorno si trovano un altra enorme tv a schermo piatto, un lettore CD ,la connessione per lettori MP3 , un lettore DVD, una docking station per iPod.

suite bangkok

Il wifi è molto veloce e funziona in tutta la suite, inoltre si ha a disposizione un telefono cellulare con connessione internet e chiamate locali gratuite che si può usare durante il soggiorno a Bangkok.

I servizi inclusi per chi alloggia nelle suite sono:

  • Un the pomeridiano con sandwich e dolcetti
  • Caffè e the tutto il giorno
  • Un Drink o cocktail pomeridiano
  • Rooftop Pool & Infinity Pool

All’ultimo piano è presente un incredibile piscina a sfioro dedicata a chi soggiorna nelle suite, il colpo d’occhio è pazzesco!

piscina panoramica bangkok

piscina bangkok

Dei grandi divani letto dove si può passare la giornata in relax e godersi la vista dello skyline, a disposizione oltre che gli asciugamani e del”acqua sempre fresca che i ragazzi del Marble bar portano, ci sono vari dispenser con due tipi di protezione solare che possono essere usati. La piscina è aperta 24 ore su 24, di sera la vista è spettacolare!

bangkok dove dormire

La seconda piscina sempre a sfioro e con vista città è al ventisettesimo piano, c’è anche un ampia jacuzzi angolare.

skyline pool

Colazione Ristoranti e Bar

La colazione durante il mio soggiorno è stata servita al ristorante Nimtr.

ristorante bangkok

Un ricco buffet in versione sia salata che dolce, diversi succhi di frutta freschissimi e la possibilità di ordinare dei piatti preparati espressi come i Waffle alla frutta o i soffici Pancake alla quinoa.

waffle colazione

Molti degli ingredienti per la colazione provengono dal loro giardino! Il punto focale della ristorazione qui è il cercare il più possibile prodotti a km zero. Inoltre sono molto attenti al riciclo e a breve saranno uno dei primi hotel Plastic Free di Bangkok.

Gli altri ristoranti e bar dell’hotel :

Nimitr

Nimitr si traduce in Thai come “un sogno speciale”, uno spazio dove assaggire una cucina asiatica gastronomica d’avanguardia con un tocco occidentale.

Jack Bain’s Bar

Sopra lo skyline di Bangkok, il Jack Bain’s Bar è dedicato al gentiluomo coloniale della storica 137 Pillars House di Chiang Mai. La sua famiglia viveva nella casa in teak che ha dato origine alla East Borneo Company risalente alla fine del 1800.

BANGKOK

The Marble Bar

Un’oasi con vista grattacieli illuminati, in questo bar accessibile anche dalla seconda piscina a sfioro si può guardare nello strapiombo di un vetro circolare che è posizionato sul pavimento.

Bangkok Trading Post

trading post

Per un pranzo informale o una tarda cena questo ristorante Bistro incorpora le migliori tradizioni del concetto di cucina europea con l’alta qualità della cucina eclettica asiatica; serve pane artigianale, marmellate, caffè, uova, riso, cereali e pasticceria con dolci, pasticcini e pizze, inoltre ad una selezione di prelibatezze dalla Thailandia e dalle regioni.

Nitra Spa & Wellness

spa

Un esclusivo centro spa che offre una gamma completa di trattamenti per la cura del viso e del corpo e terapie olistiche, mi hanno parlato molto bene del trattamento che aiuta il riposo notturno, per recuperare il jetleg o per le notti insonni.

Inoltre nell’hotel sono presenti una palestra attrezzata, possibilità di fare lezioni di yoga, una sala per il golf virtuale e un parrucchiere giapponese molto famoso.

Lo shuttle Service

Una cosa grandiosa di questo hotel è che ha uno shuttle “London Cab Style” chiamato Louie oltre che i pulmini classici. Questa navetta porta al centro commerciale EmQuartier, dove si trova lo Skytrain BTS per girare Bangkok.

navetta

Il mio soggiorno al 137 Pillars

Da quando sono entrata in questo hotel mi sono sentita coccolata, appena arrivata mi è stato servito un ottimo cocktail a base di “ Bufferfly pea” (fiore e’ tipico del Sud Est Asiatico), arrivata in stanza accompagnata da Belle la nostra “Butler” mi sono sentita come a casa, lo staff è molto attento al servizio e si ha sempre una risposta e un aiuto immediato, sono tutti molto gentili. Anche per la colazione, la cameriera ricordava perfettamente ogni mattina che gradivo il the con il limone e lo portava senza che io lo chiedessi.

Le piscine inoltre sono uno dei punti distintivi dell’hotel, vi assicuro che quella all’ultimo piamo è qualcosa di favoloso.

La location non è delle più centrali, ma lo Skytrain BTS è a soli 5 minuti di navetta o 15 minuti a piedi. È una zona tranquilla, vicina a vari centri commerciali, ristoranti e punti d’ interesse.

Posso tranquillamente dire che è uno degli hotel migliori in cui io abbia mai soggiornato

Nel loro sito trovate spesso offerte e occasioni per il vostro prossimo soggiorno

 

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento