Volo diretto a Nairobi con Kenya Airways

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nairobi la capitale del Kenya, una città cosmopolita che ha un ruolo importante sia nel turismo che nel Business

Da Nairobi si può partire per i vari Safari verso i parchi, oppure fare affari nel suo Central District, qualunque sia la ragione che vi porta in questa capitale da Giugno 2019 ci potete arrivare con un comodo volo diretto, da Roma in poco più di sei ore!

La compagnia aerea di bandiera, Kenya Airways vola ben quattro volte a settimana verso L’aeroporto Jomo Kenyatta, con un Boeing 787 Dreamliner.

Kenya Airways

Da anni un punto di riferimento nei collegamenti verso i paesi Africani, questa compagnia è stata insignita come “miglior compagnia aerea africana del 2017” e continua a essere l’orgoglio del continente con cinquantadue destinazioni raggiunte e trentadue aeromobili.

Il volo diretto per Nairobi

Il volo ha una durata di circa sei ore e quaranta minuti, parte da Roma Fiumicino in orario mattutina e da Nairobi verso Roma la sera.

Il Boeing 787 ha due classi, la Premier World che è una delle migliori Business Class nei carrier africani, con una configurazione 2-2-2 dei sedili e la classe economica con una configurazione 3-3-3.

Ogni sedile anche nella classe Economy ha il suo schermo individuale e la presa per il caricamento dei dispositivi portatili.

Il volo è anche uno scalo verso Ginevra in quanto parte dalla città svizzera, fa uno stop di un ora a Roma e riparte verso la capitale del Kenya.

Kenya Airways ha inoltre finalizzato un accordo di code share con Alitalia, il partner italiano SkyTeam, per migliorare la connettività sul percorso e offrire più opzioni ai passeggeri in Italia e in Africa.

Da Nairobi è inoltre possibile proseguire verso altre località e paesi come la cittadina della costa Malindi o il Sud Africa.

Come Prenotare un Volo per il Kenya

Prenotare è facilissimo, basta andare sul sito Kenya Airways, scegliere la città di partenza e arrivo, le date e  il proprio volo! Nella sezione ” Gestisci Prenotazione” è possibile decidere per il posto a sedere, il pasto speciale e il bagaglio in eccesso, mentre nella sezione “Upgrade volo” potete passare ad una classe superiore anche dopo la prenotazione.

Si trovano spesso delle buone offerte ed il sito è in italiano.

COME PRENOTARE UN VOLO KENYA

 

Buon Volo!

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Konsuelo, Kappa per gli amici sono un appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva, insieme ad Alessandro il mio compagno di Vita di lavoro e di avventure viaggiamo in tutto il mondo sia per lavoro che per passione; Abbiamo deciso di creare Karoundtheworld per condividere le nostre esperienze ed essere utili a chi come noi vuole visitare una meta in particolare.

Lascia un commento

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.