Viaggio Tra Marrakech e il Deserto del Marocco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Marocco è un paese affascinante e ricco di attrattive da scoprire

A poche ore di Volo dall’Italia si può viaggiare verso questa destinazione facilmente, noi siamo arrivati con un volo diretto su Marrakech ed abbiamo diviso il soggiorno in due zone diverse della città:

Le prime notti abbiamo dormito in uno degli Hotel più belli di tutta la città “La Sultana” per poi spostarci nei vicoli della medina in un Riad , ovvero una casa tradizionale trasformata in un hotel.

Al Riad Spice , piccolo e accogliente abbiamo avuto l’opportunità di perderci per il cuore pulsante di Marrakech tra Bazar e piazze brulicanti.

Ci siamo spinti anche verso le Montagne dell’Atlante per conoscere una famiglia Berbera e la loro cultura, ospiti di Said grazie a Blondie In Morocco che ci ha suggerito questa attività.

Per finire ci siamo spinti verso il Deserto a Merzouga dove una tempesta di sabbia non ci ha fermato e abbiamo cercato di godercela al massimo !

La puntata sulle nostre avventure in Marocco è qui:

Condividi

Sull’Autore

Mi chiamo Consuelo sono una Travel reporter e appassionata viaggiatrice, co-founder della Cinetica Video Service società di produzione audiovisiva con la quale portiamo il pubblico in giro per il mondo virtualmente

Lascia un commento