All Inclusive Raffinato e Chic al Club Med Cefalù

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Cefalù situata sulla costa della Sicilia settentrionale è considerata una delle più belle cittadine d’Italia

 

Costruito su una scogliera a picco sul mare con vista della splendida città Il Club Med Cefalù offre un soggiorno fatto di cucina raffinata, panorami speciali ,  benessere e scoperta del meraviglioso territorio siciliano.

vista

Il resort è l’unico 5 tridenti in Europa e fa parte della “Exlusive Collection”, qui il lusso e la formula tutto incluso si incontrano, questa tipologia di Premium All Inclusive è una prerogativa unica di Club Med che da anni è leader mondiale per i viaggi vacanza, capace di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.

 

Il Territorio del Club Med Cefalù

 

La struttura si estende su un altopiano che sovrasta la baia, la natura circonda le varie zone,  il resort si  inserisce perfettamente e armoniosamente nel paesaggio.

sicilia

 

Ogni area è curata ed elegante e grazie alla sua posizione nella bella Sicilia dal clima mite è aperto tutto l’anno per visitare le zone a interesse storico e turistico dei dintorni.

 

Le Camere

 

camere

Le stanze si dividono in 3 tipologie :

 

  • Superior Club

Arredamento elegante e toni chiari per una grandezza di 24 metri quadrati con vista giardino o vista mare. Ogni camera ha un balcone o una terrazza.

 

  • Villetta Deluxe

Stanze particolarmente  spaziose vista mare con terrazzo privato , area lounge e servizio di colazione in camera.

 

  • Suites

Stanze in cui il comfort è massimo, arredamento caratterizzato da i toni chiari, l’area salotto è separata e dalla terrazza si ha una splendida vista sul mare.

 

Ristoranti e Bar

 

ristoranti

L’esperienza gourmet al Club Med Cefalù è garantita, cinque bar tra cui scegliere per il vostro aperitivo o cocktail da gustare durante la giornata e  ben tre ristoranti.

 

Nel “La Rocca” si ha una cucina italiana e internazionale servita in terrazza; al Palazzo Gourmet Lounge un edificio storico del settecento si può assaggiare il meglio della cucina tradizionale siciliana. Al Riva Beach invece si può scegliere tra barbecue di terra o di mare sulla terrazza mozzafiato.

 

Attività e Servizi

 

sicilia

Il Resort ha un beach club dal quale grazie a un pontile di legno si può entrare direttamente in acqua, la piscina principale è riscaldata durante la stagione invernale, mentre la piscina naturale Zen è una zona eco friendly vista mare in cui rilassarsi.

piscina

La scuola di Yoga  è inclusa nel piano “All Inclusive”, come quella di trekking, tennis, tiro con l’arco e fitness.

 

Presente anche una bella Spa dove scegliere il trattamento rilassante o energizzante che fa per voi.

 

Per conoscere offerte e info dettagliate potete visitare il sito internet ufficiale

 

sito

Buon Viaggio

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento