La Montagna in ogni Stagione – Club Med La Rosière

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La natura montana con la sua purezza ha la capacità di trasmettere un’energia unica dalla quale trarre beneficio

Panorami e paesaggi fatti di boschi a perdita d’occhio, laghi alpini dalle mille sfumature di colore, ruscelli e cascate, sono solo alcuni degli elementi naturali con cui si viene a contatto sulle Alpi tra Francia e Italia.

La Rosière  si trova nel sud est della Francia a pochi chilometri dall’Italia nella zona del Gran San Bernardo, in inverno il comprensorio sciistico è famoso per le abbondanti nevicate e la possibilità di praticare numerosi sport, in estate invece i suoi panorami si tingono di verde e sono l’ideale per  altrettante attività come uscite in bici , mountain bike, e anche per praticare yoga.

Dove alloggiare a La Rosière : Club Med La Rosière

A 1950 metri di altitudine sorge uno dei Resort della Famiglia Club Med, costruito direttamente sulle piste, la sua struttura fatta di legno, pietre grezze e vetro si inserisce perfettamente nella natura.

club med

Adatto a coppie, amici ma anche a famiglie, ogni servizio infatti è stato pensato appositamente per accogliere bambini dai 4 mesi di età.

il programma Amazing Family per momenti di condivisione genitori-figli durante i quali andare a scoprire la natura, come durante una caccia al tesoro nel verde che circonda il Resort

Le sue stanze in stile rustico chic sono accoglienti mentre  la gastronomia in formula “All Inclusive” celebra la tradizione sabauda e valdostana.

club med la rosiere

club med la rosiere

credits @clubmed

Grazie alle due magnifiche piscine una all’aperto e una al chiuso non c’è stagione che tenga per una bella nuotata.

la rosiere

Nella Spa invece trattamenti e massaggi completati da un’offerta benessere a 360 gradi con nuoto controcorrente in piscina, relax nell’idromassaggio in terrazza o potenziamento muscolare nella sala cardio-training.

Attività e Sport al Club Med La Rosière

La gamma di attività e sport è decisamente ampia, escursionismo e camminate di gruppo, scuola di sci e snowboard come attività invernali.
Mentre in estate si può fare trekking su sentieri ben segnalati e adatti a vari livelli di allenamento, visitare i magnifici panorami delle Alpi in sella ad una e-bike oppure partecipare ad una lezione di yoga Heberson

club med la rosiere

club med la rosiere

anche canoa, rafting, hydrospeed e altre attività come arrampicata su roccia, equitazione, golf e tennis per completare la ricca offerta

Se volete un posto dove ogni stagione ha le sue attività e dove poter ritrovare le energie positive il Club Med La Rosière è il posto che fa per voi.

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare la vostra prossima vacanza potete visitare il sito ufficiale

la rosiere

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento