Black Friday sui voli: partono gli sconti!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo gli scioperi degli scorsi mesi, per noi viaggiatori finalmente una buona notizia: il Black Friday colpisce anche le compagnie aeree. Il 24 novembre, infatti, molti negozi e grandi siti di vendita online abbasseranno i prezzi per 24 ore. Lo stesso faranno le compagnie aeree che per un giorno intero venderanno i loro biglietti ribassati, anche se alcune hanno già messo online gli sconti ad inizio settimana.

EasyJet propone voli verso alcune delle maggiori capitali europee come Parigi ed Amsterdam, partendo da Milano Linate al costo di 35 euro solo andata. I prezzi sono del 30% più bassi rispetto lo scorso anno. La compagnia offre la possibilità di prenotare viaggi per l’autunno 2018, coprendo così l’intero periodo estivo.

EasyJet Black Friday

Ryanair, tra le prime ad aderire all’impazzata di sconti, ha dedicato una vera e propria sezione al Black Friday dividendo le offerte per ogni giorno della settimana che arrivano all’apice nel così detto “Venerdì Nero”. Gli sconti di lunedì e martedì sono già esauriti. Per rimanere aggiornati per le offerte dei prossimi giorni bisogna accedere al sito quotidianamente. I voli partono per la maggior parte da Milano Malpensa, oscillano tra i 6,11 euro a un massimo di 35 euro raggiungendo Polonia, Regno Unito, Romania, Spagna e moltissime altre.

Ryanair Black Friday

Il Black Friday di eDreams inizia esattamente alle 00.00 del 24 novembre. Tuttavia la compagnia offre una sezione dedicata alle migliori offerte della settimana, tra cui spuntano viaggi per l’Europa a partire da 11euro.

eDreams Black Friday

Per Expedia le offerte iniziano alle 09.00 del 24 novembre con formula solo volo o volo+hotel attraverso dei codici promozionali. Leggete bene termini e condizioni.

 

Condividi

Sull’Autore

Lascia un commento